Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Lautaro Martinez ora è un problema: “Salta tre partite”

L’attaccante argentino ancora a secco di gol contro la Lazio: per l’Inter si prospetta un periodo senza il proprio capitano

Il presidente Marotta nel pre-gara lo aveva detto: senza gol Lautaro Martinez sta soffrendo. La prova la si è avuta durante il primo tempo di Lazio-Inter, con l’attaccante argentino mai pericoloso e poco coinvolto anche nella manovra della squadra di Inzaghi.

Lautaro Martinez nel riscaldamento di Lazio-Inter
Lautaro Martinez ora è un problema: “Salta tre partite” (LaPresse) – Calciomercato.it

Un Toro apparso fuori forma, quasi appesantito dall’elevato numero di giorni senza aver inserito il proprio nome nel tabellino dei marcatori. Una situazione di cui si è accorto anche il popolo nerazzurro che, infatti, durante i primi 45 minuti ha criticato non poco il proprio capitano. “Cammina in campo”, “Trasparente” e “il solito fantasma” alcuni dei giudizi che sono piovuti addosso a Lautaro Martinez durante la prima frazione di gioco della sfida contro la Lazio. Una frazione che i nerazzurri sono riusciti a chiudere in vantaggio grazie al calcio di rigore trasformato da Calhanoglu al 40′ e al gol di Dimarco.

Questo però non basta per salvare Lautaro, preso letteralmente di mira dai suoi stessi tifosi che provano a ‘svegliarlo’.

Lazio-Inter, Lautaro Martinez: “Panchine per tre partite”

Una pioggia di critiche, quindi, per il numero 10 dell’Inter che realmente non ha fatto una grande prestazione all’Olimpico, almeno fino all’intervallo.

Lautaro Martinez
Lazio-Inter, Lautaro Martinez: “Panchine per tre partite” (LaPresse) – Calciomercato.it

Così, oltre alle critiche, c’è anche chi chiede di lasciarlo fuori: “Che Lautaro si dia una mossa, altrimenti in panchina per 2-3 partite”. Dopo la splendida stagione scorsa, l’argentino vive un momento di appannamento e i tifosi chiedono una svolta immediata perché servono i suoi gol per continuare a sognare scudetto e Champions.

Gestione cookie