Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Non solo l’Inter sul nuovo Lautaro: scatta la sfida con il Milan

Il Toro argentino è una sicurezza per l’Inter, ma un nuovo talento potrebbe presto raggiungerlo: il duello con i rossoneri è servito

La direzione che ha dato Oaktree al calciomercato dell’Inter è piuttosto chiara e passa dall’acquisto di diversi giovani talenti, che potrebbero essere delle soluzioni sul campo e un patrimonio per il presente e il futuro del club. Anche sotto il profilo degli investimenti, la scelta sembra essere quella più sensata, per cui Marotta procederà in questa direzione.

Non bisogna aspettarsi l’arrivo di calciatori già nel pieno della carriera e a prezzi alti, anzi una nuova generazioni di giovani che potrebbe rappresentare al meglio il club nel prossimo decennio. E proprio in questa direzione va il possibile acquisto del profilo di cui vi parliamo oggi.

Da molti viene accostato a Lautaro Martinez, ma non per somiglianza tecnica, quanto piuttosto per un inizio di carriera che può ricordare quello del Toro, il capitano e attaccante arrivato all’Inter e che è riuscito a conquistare il settimo posto nella classifica del Pallone d’Oro.

L’Inter punta Bautista Perez: si inserisce il Milan

Stiamo parlando di Bautista Perez, centrocampista argentino di sedici anni, che sta crescendo nelle giovanili del Racing, esattamente come fatto da Lautaro Martinez. Secondo quanto riporta Cesar Luis Merlo, giornalista di ‘Tyc Sports’, il ragazzo è entrato nel mirino di Inter e Lazio.

Le due big italiane potrebbero portarlo in Serie A pagando solo il contributo di solidarietà, visto che non ha ancora un contratto da professionista con il suo attuale club. Due curiosità su di lui: è un figlio d’arte, visto che suo padre è Hugo Leonardo Perez, e viene soprannominato Perico, che in italiano vuol dire pappagallo.

Nerazzurri e biancocelesti potrebbero non essere sole, visto che alla corsa al calciatore si sta iscrivendo anche il Milan. I rossoneri hanno bisogno di un calciatore con quelle caratteristiche e potrebbero anticipare la concorrenza per far crescere il ragazzo in un vivaio che si sta rivelando parecchio solido, e la dimostrazione è Camarda.

4350

🔥 Quanto ne sai davvero sui Mondiali? Mettiti alla prova! ⚽

Un quiz veloce ma insidioso per veri appassionati di calcio: solo i più preparati faranno 10/10!

1 / 7

Chi segnò una doppietta nella finale del 2002?

2 / 7

Quale nazionale ha vinto più Coppe del Mondo?

3 / 7

Quale giocatore ha segnato più gol nella storia dei Mondiali?

4 / 7

Chi è soprannominato “Il Fenomeno”?

5 / 7

Chi vinse il Mondiale del 2006?

6 / 7

In che anno si è disputato il primo Mondiale?

7 / 7

Quale nazionale ha vinto il Mondiale 2022?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 21%

Web365 - Floater ad unis Table1