Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Inzaghi non ha digerito ancora la Juve: “Qualcosa non mi torna”

Simone Inzaghi commenta la vittoria dell’Inter sul campo dell’Empoli: le parole dell’allenatore nerazzurro nel post gara

Tre gol per rispondere al Napoli. L’Inter batte l’Empoli e si conferma al secondo posto in classifica. Nel post gara a ‘DAZN’ Inzaghi commenta così il match: “I ragazzi sono stati bravissimi, non era semplice. In questi due giorni avevamo visto l’Empoli cosa aveva fatto in casa, contro Juve e Napoli aveva fatto due grandi gare. Sapevamo che ci sarebbero stati dei problemi, nel primo tempo siamo stati poco rapidi nel girare la palla, ma ho detto ai ragazzi che prima o poi il gol sarebbe arrivato e così è stato”.

ATTEGGIAMENTO LAUTARO MARTINEZ – “Siamo tutti soddisfatti per lui, sappiamo cosa vuol dire fare gol per l’attaccante. Per  noi sarà sempre una soluzione, mai un problema. In campionato, al di là del gol, ha fatto sempre buone partite. L’ho tenuto dentro perché volevo che si prendesse questa soddisfazione: sono contento per lui, per Frattesi, per tutta la squadra. Noi dobbiamo continuare a lavorare, poi le soddisfazioni personali vengono dopo quelle di squadra”.

GESTIONE RISORSE E PALACIOS –Palacios è un giocatore giovane, arrivato due mesi fa e si sta impegnando tantissimo. C’era soddisfazione nel ragazzo per il suo esordio, lavora bene e avrà un grande futuro. Deve capire e studiare dai suoi compagni più esperti”.

INTER-NAPOLI – “Non penso già al Napoli. In questi giorni dentro di me era un misto: domenica c’era qualcosa che non mi tornava, il calcio è questo, forse dovevamo fare ancora di più. Abbiamo lavorato, abbiamo cercato di recuperare, la gestione delle forze è importante, stiamo giocando tanto con delle defezioni che ci limitano un po’”.

3070

🔥 Quanto ne sai davvero sui Mondiali? Mettiti alla prova! ⚽

Un quiz veloce ma insidioso per veri appassionati di calcio: solo i più preparati faranno 10/10!

1 / 7

Chi vinse il Mondiale del 2006?

2 / 7

Chi ha vinto il Mondiale 2010?

3 / 7

Quale paese ha ospitato i Mondiali 2010?

4 / 7

Chi ha vinto il Mondiale 2014?

5 / 7

Chi segnò una doppietta nella finale del 2002?

6 / 7

Quale nazionale ha vinto il Mondiale 2022?

7 / 7

Dove si sono disputati i Mondiali 2018?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 21%

Web365 - Floater ad unis Table1