Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
frosinone calcio
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
monza calcio
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia calcio

Alta tensione Milan, Fonseca out e rimpianto Conte: “Un allenatore vero”

Aggiungi Calciomercato.it alle fonti di google news

Conte affossa il Milan e Fonseca torna nel mirino. Rabbia contro la società per non aver preso il salentino, ora in testa a +7 sull’Inter

La sconfitta col Napoli è pesantissima per il Milan. Anche se hanno una gara in meno, dopo appena dieci giornate di campionato i rossoneri sono già a -11 dal primo posto occupato da Lukaku e compagni.

Sui social, manco a dirlo, rispopola il #FonsecaOut, con il rimpianto di tantissimi tifosi che ha il volto proprio di Antonio Conte.

Milan-Napoli: “Fonseca deve andarsene”. Rimpianto Conte

Rammarico e rabbia quasi tutta riversata contro la società, rea di aver puntato sul portoghese anziché sul tecnico salentino, che aveva messo il Milan in cima alle sue preferenze. E stasera ecco la sua ‘vendetta’, un 2-0 al sapore di Scudetto che affossa Fonseca e tutto il mondo milanista.

Con la vittoria di stasera, il Napoli allunga in testa a 25 punti. I partenopei sono adesso a +7 dall’Inter seconda e a +8 dalla Juventus terza, anche se sia i nerazzurri che i bianconeri hanno una partita in meno. Così come il Milan, stasera però già fuori quasi definitivamente dalla corsa al titolo.