Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

MIlan, UFFICIALE: Fonseca lo perde ancora

E’ arrivata la nota ufficiale che non lascia alcun dubbio: il giocatore si è fermato ancora una volta. Brutte notizie per Paulo Fonseca

Non arrivano per nulla buone notizie per Paulo Fonseca e il Milan. Il tecnico rossonero, che tornerà ad allenare la squadra nella giornata di domani, deve fare i conti con lo stop del calciatore.

Milan, stop per Bennacer
Paulo Fonseca (LaPresse) – Calciomercato.it

A comunicare il problema occorso a Ismael Bennacer è direttamente l’Algeria. Il centrocampista – come si può leggere in una nota della nazionale africana – non prenderà parte alla trasferta in Liberia per un infortunio. Il centrocampista si è sottoposto ai primi esami, che hanno confermato l’infortunio e l’indisponibilità. L’Algeria non specifica il problema occorso a Bennacer, ma c’è di certo che martedì non ci sarà per la partita di qualificazione alla prossima Coppa d’Africa.

Aggiornamento Ore 17.30 – Il problema di Ismael Bennacer è al polpaccio. Sarà certamente out contro il Venezia. Ma il rischio è che lo stop sia più lungo e il Diavolo è atteso da partite importanti come contro il Liverpool e l’Inter.

Milan, momento no per Bennacer: Fonseca incrocia le dita

E’ un momento da dimenticare, dunque per Ismael Bennacer, che dopo un’estate travagliata, è comunque rimasto al Milan. Entrambe le parti speravano in una separazione, ma l’offerta importante, dall’Arabia Saudita, tanto attesa, non è mai arrivata. Così nelle ultime ore ci hanno provato Atletico Madrid e Marsiglia, ma senza successo. Proprio il club francese può essere un’opportunità anche a gennaio.

Milan, stop per Bennacer
Ismael Bennacer (LaPresse) – MilanLive.it
/7
225

FAI IL QUIZ: SOLO PER VERI APPASSIONATI

Serie A, Nazionale e leggende: il quiz per veri intenditori

1 / 7

Qual è il recordman di gol in Serie B con 144 reti?

2 / 7

Qual è il portiere che detiene il record di imbattibilità con 974 minuti?

3 / 7

Quali di queste grandi bandiere del passato hanno in realtà giocato anche con un'altra squadra?

4 / 7

Qual è il calciatore che ha più presenze nella storia del Milan con 901?

5 / 7

Qual è la squadra italiana che conta la miglior media spettatori allo stadio lo scorso anno?

6 / 7

Quale squadra italiana ha vinto più Supercoppe Italiane?

7 / 7

Qual è la squadra che è retrocessa più volte dalla Serie A?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 13%

0%

Valuta questo quiz.

Scrivi una recensione se vuoi altri quiz di questo genere!

Nel frattempo, Bennacer tornerà a disposizione di Paulo Fonseca, che contro la Lazio lo ha lasciato fuori ufficialmente per una gastroenterite. Sarebbe dovuto tornare contro il Venezia, ma ora la sua presenza appare davvero complicata. Ma – lo ripetiamo – si avrà un quadro chiaro sulle condizioni di Ismael Bennacer solamente al suo ritorno in Italia. L’infermeria rischia dunque di riempirsi, anche se il tecnico portoghese da domani dovrebbe tornare a riabbracciare Alvaro Morata e Malick Thiaw. C’è dunque da sorridere in casa rossonera.

Gestione cookie