Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Fiorentina, Brekalo domani in Turchia: i dettagli | CM.IT

Brekalo lascia di nuovo la Fiorentina, dove era tornato dal prestito all’Hajduk. Programmate le visite mediche con il Kasimpasa

Josip Brekalo sta per salutare di nuovo la Fiorentina. Come appreso da Calciomercato.it, è davvero tutto fatto per il trasferimento del croato nella Super Lig turca, al Kasimpasa.

 

L’operazione si è chiusa sulla base di un prestito annuale con diritto di riscatto. Domani l’esterno croato sarà in Turchia per effettuare le visite mediche e poi legarsi al club allenato da Sami Ugurlu.

Brekalo era tornato in viola dopo l’esperienza, sempre in prestito all’Hajduk Spalato. Fuori dai piani di Palladino, il classe ’98 aveva avuto anche delle richieste da Serie A e B oltre che da società della Liga spagnola.

3117

🔥 Quanto ne sai davvero sui Mondiali? Mettiti alla prova! ⚽

Un quiz veloce ma insidioso per veri appassionati di calcio: solo i più preparati faranno 10/10!

1 / 7

Quale nazionale vinse nel 1998?

2 / 7

Chi ha vinto il Mondiale 2014?

3 / 7

Chi ha vinto il Mondiale 2010?

4 / 7

Chi è soprannominato “Il Fenomeno”?

5 / 7

Chi è il più giovane esordiente nella storia della Nazionale italiana?

6 / 7

Chi vinse il Mondiale del 2006?

7 / 7

Quale nazionale ha vinto il Mondiale 2022?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 22%

Web365 - Floater ad unis Table1