Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Juventus, altro intreccio con l’Atalanta: il giocatore ha già scelto

Juve e Atalanta, altro intrigo di mercato oltre a Koopmeiners: è partita la sfida tra bianconeri e nerazzurri

Obiettivo difensore. La Juventus è al lavoro per cercare di regalare a Thiago Motta un nuovo centrale difensivo. Sfumato Todibo, che ha firmato per il West Ham, il club bianconero ha raggiunto un accordo con il Milan per Pierre Kalulu. La trattativa con il Milan si è scaldata in pochi giorni, con il francese che è destinato ad approdare alla corte di Thiago Motta.

Juve, piace Danso: sfida all'Atalanta
Cristiano Giuntoli (LaPresse) – Calciomercato.it

Oltre a Kalulu però, dalla Francia rimbalza un altro nome. Si tratta di Kevin Danso, difensore centrale austriaco del Lens, che l’estate scorsa era stato cercato soprattutto dal Napoli. Il centrale classe 1998 proprio la scorsa estate aveva rinnovato il suo contratto fino al 2027 con i ‘sangue e oro’. Complice però la mancata partecipazione alla Champions League, il Lens, che giocherà in Conference, potrebbe cedere uno dei suoi pezzi più pregiati. E la Juventus, sottolineano da ‘Foot Mercato’, sarebbe appunto sulle tracce del giocatore di origini ghanesi.

Calciomercato Juve, sfida all’Atalanta per Danso del Lens

Il prezzo del cartellino del giocatore, riferiscono da Oltralpe, si aggira tra i 20 e i 25 milioni di euro. Il giocatore ha dichiarato di essere felice al Lens, ma l’interesse della Juventus lusinga l’austriaco. I bianconeri però devono fare i conti con un altro club di Serie A.

Atalanta, sfida alla Juve per Danso
Kevin Danso (LaPresse) – Calciomercato.it
/7
225

FAI IL QUIZ: SOLO PER VERI APPASSIONATI

Serie A, Nazionale e leggende: il quiz per veri intenditori

1 / 7

Qual è la squadra che è retrocessa più volte dalla Serie A?

2 / 7

Chi è l’allenatore con più panchine nella storia della Serie A?

3 / 7

Qual è il portiere che detiene il record di imbattibilità con 974 minuti?

4 / 7

Quale squadra ha perso più finali di Coppa Italia?

5 / 7

Chi è il più giovane esordiente nella storia della Nazionale italiana?

6 / 7

Quale di questi calciatori ha vinto il Pallone d’Oro?

7 / 7

Quale ex difensore dell'Inter ha un gemello meno famoso anch'egli calciatore?

 

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 13%

0%

Valuta questo quiz.

Scrivi una recensione se vuoi altri quiz di questo genere!

Sulle tracce di Danso infatti ci sarebbe anche l’Atalanta. I nerazzurri sono in cerca di un rinforzo in difesa e avrebbero individuato nel centrale austriaco il giusto profilo. L’interesse dei bergamaschi, riferiscono dalla Francia, è molto concreto. Il giocatore però non sarebbe molto allettato dall’ipotesi nerazzurra, nonostante la possibilità di giocare in Champions League. L’Atalanta dunque sarebbe più avanti rispetto alla Juve nell’affare, ma i bianconeri avrebbero un gradimento maggiore da parte del giocatore rispetto agli orobici.

Gestione cookie