Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Juventus, il bomber arriva dalle Olimpiadi: che affare

La Juventus insegue un colpo in attacco: per Giuntoli, mirino su un bomber in campo alle Olimpiadi di Parigi

C’è ancora tanto lavoro da fare, in campo e fuori, per la nuova Juventus, come testimoniato dalla prima amichevole, persa nettamente per 3-0 contro il Norimberga in Germania. Niente drammi per i bianconeri, Thiago Motta sa che c’è bisogno di tempo per trasmettere le sue idee di gioco. E per avere la squadra al completo. Compito che chiama in causa il direttore tecnico Cristiano Giuntoli.

 

Un mercato già importante, quello della Juventus, che andrà completato però con altri diversi innesti. Non solo Todibo e Koopmeiners, i nomi più caldi che continuano a essere portati avanti in questi giorni, ma anche altri. Tra i profili monitorati con attenzione da Giuntoli, anche alcuni attaccanti, per il ruolo di vice Vlahovic, visto che per Milik si sta cercando una soluzione in uscita.

Si guarda in particolare a quanto sta accadendo a Parigi, per le Olimpiadi, dove la Francia padrona di casa, tra le ovvie favorite del torneo calcistico, schiera Kalimuendo, giovane bomber del Rennes che abbiamo visto già all’opera un anno fa agli Europei Under 21. Non è un nome nuovo, quello del classe 2002, rilanciato da ‘Tuttosport’, anche se il problema è rappresentato dalla valutazione da parte dei francesi, che si aggira intorno ai 40 milioni di euro. Si cercheranno eventuali formule alternative, ma non sarà facile trovare sponda nel club transalpino da questo punto di vista.

2669

🔥 Quanto ne sai davvero sui Mondiali? Mettiti alla prova! ⚽

Un quiz veloce ma insidioso per veri appassionati di calcio: solo i più preparati faranno 10/10!

1 / 7

Quale nazionale ha vinto il Mondiale 2022?

2 / 7

Chi vinse il Mondiale del 2006?

3 / 7

Chi ha vinto il Mondiale 2010?

4 / 7

Chi è il più giovane esordiente nella storia della Nazionale italiana?

5 / 7

Quale nazionale vinse nel 1998?

6 / 7

Chi ha vinto il Mondiale 2014?

7 / 7

Chi è soprannominato “Il Fenomeno”?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 23%

Web365 - Floater ad unis Table1