Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Inter, frenata per l’ultimo colpo: offerta respinta

Inter a caccia dell’ultimo colpo del suo mercato, ma i nerazzurri vedono una propria offerta respinta: cifra non sufficiente

Con i colpi Zielinski, Taremi e Josep Martinez e con i big tutti blindati, l’Inter è già a buon punto per quanto concerne il proprio mercato. Manca un ultimo ritocco, quel colpo in difesa che sarebbe la ciliegina sulla torta. Ma per adesso, i nerazzurri non riescono a suggellarlo.

Tra i tanti profili valutati negli ultimi giorni, i campioni d’Italia hanno anche avanzato una proposta per Nathan Zeze, giovane promessa francese in forza al Nantes. Per il classe 2005, secondo ‘Ouest France’, l’offerta sarebbe stata tra i 12 e i 13 milioni di euro. Offerta però respinta dal club transalpino, che crede nel giocatore e per ora non vorrebbe privarsene. A meno di non ricevere una offerta davvero irrinunciabile. Da capire se l’Inter intenderà rilanciare, o se si dedicherà ad altri giocatori.

2669

🔥 Quanto ne sai davvero sui Mondiali? Mettiti alla prova! ⚽

Un quiz veloce ma insidioso per veri appassionati di calcio: solo i più preparati faranno 10/10!

1 / 7

Chi vinse il Mondiale del 2006?

2 / 7

Chi segnò una doppietta nella finale del 2002?

3 / 7

In che anno si è disputato il primo Mondiale?

4 / 7

Quale nazionale ha vinto più Coppe del Mondo?

5 / 7

Chi è il più giovane esordiente nella storia della Nazionale italiana?

6 / 7

Quale nazionale ha vinto il Mondiale 2022?

7 / 7

Quale nazionale vinse nel 1998?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 23%

Web365 - Floater ad unis Table1