Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Milan, Abraham numero 9. E da Roma sognano lo scambio

Milan, per l’attacco forte la candidatura di Abraham: da Roma però sognano lo scambio con i rossoneri

Non solo Alvaro Morata. Il Milan lavora per un colpo in attacco. Anzi, sarebbe meglio dire più di uno. Perché oltre al capitano della Nazionale spagnola, per cui sono ore decisive, il club rossonero starebbe seguendo altri profili, in aggiunta allo stesso Morata.

Milan, ipotesi Abraham per l'attacco
Tammy Abraham (LaPresse) – Calciomercato.it

Uno dei nomi che più piacciono a Casa Milan è quello di Tammy Abraham. L’inglese la scorsa stagione si è visto solo nel finale a causa del grave infortunio al ginocchio che ne ha compromesso l’annata. Abraham è un profilo che piace in casa rossonera e a Milano ritroverebbe tanti ex compagni del Chelsea, in primis il grande amico Fikayo Tomori. Il centravanti di origini nigeriane però divide i pensieri dei tifosi rossoneri, che da un lato esprimono soddisfazione per l’arrivo di Abraham, in coppia con Morata, mentre altri spererebbero in un nome di maggior rilievo.

Come detto però ci sono tifosi in casa rossonera che non nascondono le proprie perplessità. C’è chi fa paragoni con il passato, chi si dice scettico sulle abilità in zona gol dell’inglese, chi invece addirittura scrive “Meritiamo il fallimento”.

Abraham-Milan, i tifosi della Roma sognano Reijnders

Con le voci di un possibile approdo di Tammy Abraham al Milan, i tifosi della Roma sognano uno scambio che coinvolge Tijjani Reijnders. Vi abbiamo raccontato infatti come il centrocampista del Milan sia stato offerto proprio ai giallorossi. L’olandese è un nome gradito alla piazza e molti tifosi sperano in uno scambio che coinvolga l’olandese.

C’è invece chi guarda a profili più giovani e italiani e per Abraham, in cambio di un conguaglio, più che Reijnders spererebbe in Daniel Maldini.

/7
53

FAI IL QUIZ: SOLO PER VERI APPASSIONATI

Serie A, Nazionale e leggende: il quiz per veri intenditori

1 / 7

Qual è il calciatore che ha segnato più reti con la sua Nazionale?

2 / 7

Qual è la squadra italiana che conta la miglior media spettatori allo stadio lo scorso anno?

3 / 7

Qual è il calciatore che ha più presenze nella storia del Milan con 901?

4 / 7

Qual è la squadra del centro-sud che ha vinto più scudetti?

5 / 7

Chi è l’allenatore con più panchine nella storia della Serie A?

6 / 7

Qual è il portiere che detiene il record di imbattibilità con 974 minuti?

7 / 7

Qual è il miglior marcatore della storia del Napoli?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 39%

0%

Valuta questo quiz.

Scrivi una recensione se vuoi altri quiz di questo genere!

Gestione cookie