Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Pogba: “È finita. Mi è stato tolto tutto”. Poi la smentita

Paul Pogba è tornato a parlare e lo ha fatto in un’intervista shock che scuote i tifosi. Parole fortissime quelle del centrocampista francese 

La vita calcistica di Paul Pogba ha preso una piega sempre più complessa da sostenere. Del centrocampista dominante di una manciata di anni fa ormai c’è solo il ricordo tra infortuni ed una squalifica per doping fino al 2027 che gli ha letteralmente tagliato le gambe.

La seconda avventura alla Juventus di Pogba è stata da dimenticare sin da subito: troppi problemi fisici, pochissime presenze ed un rendimento ben al di sotto delle aspettative. Poi la brutta vicenda legata al doping che ha completamente stravolto la vita come evidenziato anche nell’ultima intervista ai microfoni del ‘The Guardian Nigeria’: “È finita, Paul Pogba non esiste più. Già non so più chi sono. Il calcio era la mia vita, e la mia passione. Ma ora sembra che mi sono perso. Tutto ciò che ho costruito nella mia carriera professionistica mi è stato tolto“. 

Più tardi è arrivata la smentita dello stesso Paul Pogba. Si è trattato di una fake news.

5192

🔥 Quanto ne sai davvero sui Mondiali? Mettiti alla prova! ⚽

Un quiz veloce ma insidioso per veri appassionati di calcio: solo i più preparati faranno 10/10!

1 / 7

Chi è soprannominato “Il Fenomeno”?

2 / 7

Chi ha vinto il Mondiale 2010?

3 / 7

Quale nazionale vinse nel 1998?

4 / 7

Chi vinse il Mondiale del 2006?

5 / 7

Quale giocatore ha segnato più gol nella storia dei Mondiali?

6 / 7

Dove si sono disputati i Mondiali 2018?

7 / 7

In che anno si è disputato il primo Mondiale?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 22%