Milan, oggi la scadenza: ultimo giorno utile per iscriversi

Giorni caldi non soltanto per il mercato, ma anche per le iscrizioni ai campionati: perché è una data fondamentale per il Milan

Sono tanti i temi di stringente attualità per il Milan, a partire dalle novità di mercato. Ma i rossoneri non devono guardare soltanto all’insediamento del nuovo allenatore (ormai fatta, pare, per Fonseca) e alle prime mosse per i colpi in entrata. Bensì, anche a situazioni più delicate sul fronte societario.

Milan, oggi ultimo giorno utile per iscriversi al campionato
Casa Milan © LaPresse – Calciomercato.it

 

Momenti cruciali per l’iscrizione al campionato, anche se non parliamo della prima squadra rossonera, bensì della Under 23, progetto in rampa di lancio. Il Diavolo vuole seguire l’esempio di Juventus e Atalanta e iscrivere una propria selezione al campionato di Serie C. La data di scadenza per l’ottenimento della relativa licenza è quella di oggi, con deadline fissata alle 24. Milan che in merito si è mosso con un importante investimento, da 700 mila euro, per l’ammodernamento dello stadio Chinetti a Solbiate Arno. Tuttavia, per potersi effettivamente iscrivere, il Milan dovrà attendere che una delle società aventi diritto non si iscriva al campionato di terza serie, liberando così un posto e mettendolo a disposizione della selezione giovanile rossonera.

Impostazioni privacy