Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Italia, infortunio e cambio immediato: ansia Spalletti

Il commissario tecnico non vuole correre rischi dopo gli infortuni di Acerbi e Scalvini dei giorni scorsi

Altro momento di grande preoccupazione durante il secondo tempo di Italia-Turchia nell’amichevole di questa sera a Bologna. Dopo il durissimo infortunio avvenuto nel corso della prima frazione che rischia di far saltare gli Europei di Germania 2024 ad Ozan Kabak, nella ripresa ancora un problema al ginocchio ha generato apprensione per qualche minuto.

Luciano Spalletti con la testa bassa
Luciano Spalletti (LaPresse) – Calciomercato.it

Dopo una botta subita, infatti, Lorenzo Pellegrini ha subito richiamato l’attenzione della panchina Azzurra. Il centrocampista della Roma è stato immediatamente soccorso dallo staff medico della Nazionale Italiana ed ha costretto Luciano Spalletti a non correre alcun rischio ed operare il cambio. Al suo posto, infatti, il commissario tecnico ha subito spedito in campo l’interista Davide Frattesi.

Pellegrini si è successivamente accomodato in panchina dopo essere uscito dal terreno di gioco con le sue gambe, ma comunque zoppicante. Il centrocampista ha immediatamente applicato la borsa del ghiaccio all’altezza del colpo subito al ginocchio, ma ha comunque rassicurato Spalletti con un sorriso e facendo un cenno rassicurante con il pollice. Per lui dovrebbe trattarsi di una semplice botta e le sue condizioni non dovrebbero destare grande preoccupazione.

/7
698

FAI IL QUIZ: SOLO PER VERI APPASSIONATI

Serie A, Nazionale e leggende: il quiz per veri intenditori

1 / 7

Qual è il miglior marcatore della storia del Napoli?

2 / 7

Qual è il calciatore che ha segnato più reti con la sua Nazionale?

3 / 7

Qual è la squadra italiana che conta la miglior media spettatori allo stadio lo scorso anno?

4 / 7

Quale ex difensore dell'Inter ha un gemello meno famoso anch'egli calciatore?

 

5 / 7

Quale squadra ha perso più finali di Coppa Italia?

6 / 7

Qual è il portiere che detiene il record di imbattibilità con 974 minuti?

7 / 7

Qual è la squadra del centro-sud che ha vinto più scudetti?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 14%

0%

Valuta questo quiz.

Scrivi una recensione se vuoi altri quiz di questo genere!

Gestione cookie