Pagano la clausola per Leao: “Un sogno che si avvera, grazie Milan”

Vogliono strappare Rafael Leao al Milan: sono pronti a pagare la clausola rescissoria fa 175 milioni di euro per la stella portoghese

La ‘bomba’ di mercato arriva dal Portogallo e spaventa il Milan sul futuro di Rafael Leao. L’Al-Hilal farebbe infatti sul serio per strappare ai rossonero l’attaccante lusitano.

Milan: sirene saudite per Leao
Rafael Leao (LaPresse) – Calciomercato.it

Stando al quotidiano ‘O Jogo’, il club saudita sarebbe intenzionato ad attivare la clausola rescissoria da 175 milioni di euro inserita nel contratto – in scadenza nel 2028 – con il Milan. La società e la dirigenza meneghina sarebbero già stati informati dell’interesse dell’Al-Hilal per Leao e farebbero sul serio sul conto dell’ex Lille, che ha vissuto una stagione altalenante in rossonero dividendo spesso i tifosi sul suo conto. Inoltre, il papà del giocatore e l’agente Mendes avrebbero pianificato a stretto giro di posta un incontro in Arabia Saudita con i manager dell’Al-Hilal per conoscere le reali intenzioni del sodalizio saudita e trattare anche l’offerta per il ragazzo.

Calciomercato Milan, Leao in Arabia Saudita: clausola e ingaggio faraonico

Per Leao sarebbe pronto un ingaggio faraonico, oltre il triplo rispetto ai 7 milioni di euro che il portoghese classe ’99 guadagna attualmente al Milan.

Leao miglior attaccante: scoppia il caso
Leao, classe ’99 (LaPresse) – Calciomercato.it

L’Al-Hilal vorrebbe addirittura chiudere la pratica prima dell’inizio dell’Europeo in Germania, dove l’attaccante sarà ovviamente impegnato con il Portogallo. Da capire adesso quale sarà la reazione del Milan e la scelta ovviamente dello stesso Leao, che di recente era stato accostato anche e soprattutto al Paris Saint-Germain visto l’addio ai parigini di Mbappe. Milan, Arabia o un altro grande club in Europa? Il futuro di Leao divide anche i tifosi milanisti sui social, con l’ex Lille che in stagione ha messo a referto 14 reti e altrettanti assist in 46 partite complessive in tutte le competizioni.

Impostazioni privacy