Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

“Neanche De Bruyne”: Giuntoli demolito, l’attacco in diretta

“Neanche De Bruyne”: Giuntoli demolito, l’attacco in diretta al dirigente della Juventus dopo l’esonero di Massimiliano Allegri

È iniziato in anticipo il dopo Allegri in casa Juventus. Il clamoroso esonero del tecnico post Coppa Italia ha anticipato di qualche settimana la decisione, già presa, di Cristiano Giuntoli e del club bianconero.

Cristiano Giuntoli pensieroso
Cristiano Giuntoli nel mirino sul mercato (Foto LaPresse) – Calciomercato.it

A concludere la stagione sarà Paolo Montero, in attesa dell’arrivo sempre più probabile di Thiago Motta. L’abbraccio tra i due al termine di Bologna-Juve sa di passaggio di consegne. Nel frattempo, però, continua a far discutere la stagione dei bianconeri, nel mirino della critica è finito anche Cristiano Giuntoli.

Il calciomercato invernale, con la Juventus di Allegri in piena corsa per lo Scudetto, non ha convinto Sandro Sabatini. Il giornalista ha parlato così a ‘Radio Radio’: “Alcaraz? Trovatemi voi chi volete, ditemi un giocatore top da prendere… Quattro mesi a 6 milioni significa che costa 18 milioni all’anno di prestito”.

Juventus, nel mirino anche Giuntoli: “Prestito a 6 milioni di Alcaraz neanche De Bruyne”

Prestito a 6 milioni di Alcaraz neanche De Bruyne“, ha concluso il giornalista parlando delle scelte di mercato di Giuntoli e del suo staff.

Alcaraz
Alcaraz con la maglia della Juventus (Foto LaPresse) – Calciomercato.it

Il prossimo sarà il primo calciomercato estivo interamente diretto dal direttore sportivo ex Napoli. Una sessione che porterà ad una stagione ricchissima di impegni, quella del ritorno in Champions League e del nuovo Mondiale per club. Giuntoli sarà chiamato a rinforzare, e non poco, la rosa della Juventus.

Gestione cookie