Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Altro che mercato bloccato: trattativa in corso, nuovo colpo dell’Inter

I nerazzurri vogliono mettere le mani sul prospetto sloveno, inserito dal ‘The Guardian’ tra i migliori 60 talenti della sua generazione

Il mercato dell’Inter è in fermento nonostante il marasma societario, con queste che sono ore decisive per l’escussione del pegno da parte di Oaktree. E quindi per l’addio di Zhang.

Inter, Ausilio accelera per Topalovic
Ausilio col Sindaco di Milano Sala alla cerimonia dell’Ambrogino d’Oro (LaPresse) – calciomercato.it

Chiusi già da tempo gli arrivi a zero di Zielinski e Taremi, la priorità dei nerazzurri rimane il vice ed erede di Sommer, ovvero Bento dell’Athletico Paranaense. Ausilio e soci sono in pole, ma trovata una quadra con il club del presidente Petraglia, un osso durissimo.

In ottica futura, poi, l’Inter viene data sulle tracce anche di un grande talento sloveno: Luka Topalovic, trequartista classe 2006 del Domzale. Inserito dal ‘The Guardian’ tra i migliori 60 talenti della sua generazione, Topalovic sarebbe un obiettivo molto concreto della dirigenza interista.

Stando alle indiscrezioni di ‘Sky Sport’, è in corso una trattativa tra la società di viale della Liberazione e il Domzale, al quale il ragazzo – che potrebbe addirittura strappare una convocazione per l’Europeo in Germania – è legato fino al 2026.

Gestione cookie