Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

PAGELLE E TABELLINO DI TORINO-MILAN 3-1: vendetta Rodriguez, Tomori è un disastro

Ecco le pagelle e i voti di Torino-Milan, match delle ore 20.45, valevole per la trentasettesima giornata di Serie A

Un Milan con la testa già in vacanza viene sconfitto dal Torino. Difesa ancora una volta da incubo, con Fikayo Tomori decisamente il peggiore in campo.

Le pagelle di Torino-Milan
Pioli e Tomori (LaPresse) – Calciomercato.it

La squadra di Ivan Juric vince così con il netto risultato di 3 a 1: a sbloccare la partita è Zapata, poi il tris arriva con i gol di Ilic e Rodriguez, quest’ultimo sicuramente il migliore.

Ecco i voti:

TORINO

Milinković-Savić 6
Tameze 5,5
Buongiorno 7 – Dall’80’ Lovato s.v.
Masina 6,5
Bellanova 7 – Dal 74′ Lazaro s.v.
Linetty 6
Ilić 7
Rodríguez 7,5 – Dal 60′ Vojvoda 6
Ricci 5,5
Pellegri 6,5 – Dal 74′ Sanabria s.v.
Zapata 7,5
All. Juric 7

MILAN

Sportiello 5,5

Kalulu 5

Thiaw 4,5

FLOP Tomori 3,5 – Ha staccato la spina ormai da un po’ di partite. Non è un caso se contro il Cagliari, Pioli lo manda in panchina dopo la dormita con il Genoa. Stasera pasticcia fin da subito e si perde le marcature in area di rigore. Prima Zapata e poi Ilic segnano, colpendo di testa, senza alcuna opposizione. Nella ripresa c’è sempre il suo zampino (perde il contrasto con Zapata) nel terzo gol. Appare anche nervoso. Da quando è tornato dall’infortunio, l’inglese non è più lo stesso e nelle ultime sfide è un vero disastro.

Terracciano 5  – Dal 65′ Florenzi 6

Reijnders 6

TOP Bennacer 6 – Ha il merito di trasformare alla perfezione il rigore che potrebbe riaprire la partita. Lo calcia spiazzando Milinkovic-Savic. Da tenere in mente per il futuro, considerando i tanti penalty sbagliati in questa stagione, alcuni anche decisivi. Dal 77′ Pobega s.v.

Musah 5,5 – Dal 77′ Giroud s.v.

Pulisic 6

Jović 5

Okafor 6 – Dal 60′ Leao 6

All. Pioli 4,5

TABELLINO

TORINO-MILAN 3-1

TORINO (3-4-1-2): Milinković-Savić; Tameze, Buongiorno, Masina; Bellanova, Linetty, Ilić, Rodríguez; Ricci; Pellegri, Zapata. A disp.: Gemello, Popa; Dellavalle, Djidji, Lovato, Savva, Sazonov; Ciammaglichella, Lazaro, Silva Pertinhes, Vojvoda; Kabić, Okereke, Sanabria. All.: Jurić.

MILAN (4-3-3): Sportiello; Kalulu, Thiaw, Tomori, Terracciano; Reijnders, Bennacer, Musah; Pulisic, Jović, Okafor. A disp.: Maignan, Mirante; Bartesaghi, Calabria, Caldara, Florenzi; Adli, Pobega, Zeroli; Giroud, Leão. All.: Pioli.

GOL: 25′ Zapata (T), 41′ Ilic (T), 46′ Rodriguez (T), 54′ Bennacer su rigore (M)
AMMONITI: 94′ Ricci (T)
ESPULSI:
Arbitro: Feliciani di Teramo.

Gestione cookie