Conte, l’annuncio che cambia tutto: “Enorme fake news”

Il nome di Antonio Conte resta tra i più caldi del mercato di Serie A. I tifosi del Napoli sognano ma c’è chi va in controtendenza 

La classifica attuale è specchio fedele della brutta stagione del Napoli, campione d’Italia uscente, e lontanissimo parente della squadra che ha incantato solo un anno fa festeggiando con merito il terzo titolo della propria storia.

Conte-Napoli, fake news
Antonio Conte (LaPresse) – Calciomercato.it

Non sono mancati gli errori in questa annata che Calzona si prepara a chiudere mestamente ad oggi senza sussulti particolari, e con la certezza di dover ripartire. Il Napoli infatti dovrà trovare un nuovo allenatore per intavolare un nuovo progetto tecnico, e il sogno resta il solito Antonio Conte, che gli azzurri continueranno ad attendere al netto di alcune alternative. Non tutti però sembrano andare nella direzione di un eventuale futuro a Napoli dell’ex allenatore di Juventus ed Inter.

Calciomercato, l’annuncio da Napoli su Conte: “Tanto depistaggio”

Il giornalista Vittorio Zambardino è intervenuto in diretta a ‘Radio Punto Nuovo’ facendo una lunga ed attenta analisi sui recenti errori di gestione del Napoli, prima di proiettarsi sul futuro della guida tecnica.

Conte-Napoli, fake news
Conte (LaPresse) – Calciomercato.it

Il collega ha prima di tutto messo in risalto alcuni errori di De Laurentiis: “Il timore è che il timoniere De Laurentiis non abbia capito davvero gli errori che ha commesso. E secondo me non li ha capiti, visto che Manna è l’ennesimo Yes-Man e si rischia di ripetere o peggiorare l’anno appena vissuto”.

Focus poi sul possibile nuovo allenatore: “Ci sono tanti nomi e tanta confusione. Manna è troppo giovane ed è debole nei rapporti di potere all’interno della società, De Laurentiis lo ha scelto per continuare a fare gli affari suoi. Invece servirebbe una figura di peso. Il nome di Conte è una enorme fake news! Dovesse arrivare, autorizzo chiunque a chiamarmi e a farmi una pernacchia! Ma nella stampa napoletana c’è tanto depistaggio”.

Zambarino ha quindi ridimensionato anche l’ipotesi Gasperini:E’ un uomo del nord, uno abituato a comandare e rischia di andare in collisione con De Laurentiis”. 

Impostazioni privacy