Juve, Yildiz ha rinnovato. Il punto sul suo futuro | ESCLUSIVO

Carlos Ruiz Casillas della Leaderbrock ha definito l’operazione in rappresentanza di Yildiz, ma l’agenzia chiuderà il rapporto col giocatore: i motivi

Kenan Yildiz è riuscito a dimostrare quest’anno, come desiderava, il suo talento nella prima squadra della Juventus dopo un percorso iniziato con Primavera e Next Gen. La sua carriera vivrà nei prossimi mesi un momento cruciale, visto che nel nuovo progetto bianconero (molto probabilmente con Thiago Motta al comando) il suo ruolo sarà sempre più centrale. Un legame che si rafforzerà, a breve ufficialmente.

Juventus, Yildiz rinnova con i bianconeri
Kenan Yildiz © LaPresse – Calciomercato.it

L’agente Carlos Ruiz Casillas, dell’agenzia Leaderbrock, ha infatti definito in rappresentanza del giocatore il secondo rinnovo in meno di un anno con la Juventus. L’attaccante prolungherà il suo rapporto con la Vecchia Signora, migliorando sensibilmente il suo ingaggio e passando la scadenza del contratto dal 2027 al 2028. Vi avevamo anticipato sulle nostre pagine la volontà della Juventus e di Yildiz di proseguire insieme. Un affare già definito che sarà annunciato prossimamente dal club dopo il quale, però, il turco dovrà cercarsi un nuovo agente.

Secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, l’attaccante interromperà il suo rapporto professionale con la Leaderbrock. La ragione di questa scelta è la volontà, da parte della famiglia del calciatore, di partecipare alla gestione della sua carriera. Si tratta di una richiesta incompatibile con la filosofia di un’agenzia che, nelle ultime stagioni, ha rappresentato giocatori giunti al top europeo come Pedri e Ferran Torres, e tanti giovani talenti.

La Leaderbrock curava i suoi interessi sin dai tempi del Bayern Monaco, ha portato a termine il suo trasferimento alla Juventus e, col lavoro del suo agente Carlos Ruiz Casillas, ha lavorato alla sua crescita nel club bianconero, con l’esplosione di quest’anno. Un cammino soddisfacente per tutte le parti giunto fino al nuovo rinnovo, che sarà l’ultimo obiettivo conseguito insieme.

Impostazioni privacy