Serie A, Bologna-Monza 0-0: la cronaca del match

Bologna-Monza chiude il programma del sabato della 32ª giornata: calciomercato.it la seguirà in tempo reale

Dopo il derby Torino-Juventus, il sabato calcistico della 32ª giornata di serie A si chiude con un’altra sfida molto importante per la zona Champions League. Reduce dal pareggio per 0-0 in casa del Frosinone, il Bologna ospita il Monza per tornare alla vittoria e consolidare il quarto posto in classifica in attesa della partita della Roma.

diretta bologna monza
Palladino e Motta (Lapresse) – calciomercato.it

Protagonista di una stagione decisamente al di sopra delle aspettative, la squadra allenata da Thiago Motta dovrà fare a meno di Alexis Saelemaekers, squalificato dal giudice sportivo dopo l’ammonizione di domenica scorsa da diffidato. Il tecnico italo-brasiliano potrà tuttavia contare su uno Zirkzee ormai al 100% della condizione fisica. Al centro di numerose voci di mercato, Raffaele Palladino va a caccia di riscatto dopo le due sconfitte consecutive contro Napoli e Torino. In caso di vittoria, i brianzoli scavalcherebbero in classifica momentaneamente la Fiorentina, attesa lunedì dalla difficile sfida contro il genoa. Calciomercato.it seguirà la partita in tempo reale.

Formazioni ufficiali Bologna-Monza

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Kristiansen; Freuler, Aebischer; Orsolini, Ferguson, Urbanski; Zirkzee.. All. Thiago Motta

MONZA (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Marì, Izzo, Carboni A., Akpa Akpro, Bondo; Colpani, Pessina, Zerbin; Djuric.. All. Palladino

CLASSIFICA SERIE A: Inter punti 82, Milan 68, Juventus 63*, Bologna 58, Roma 55, Atalanta** 50, Lazio* 49, Napoli 48, Torino 45*, Fiorentina** 43, Monza 42, Genoa 38, Lecce* 32, Cagliari 30, Empoli* e Udinese 28, Verona 27, Frosinone 26, Sassuolo 25, Salernitana* 15.

*una partita in più
**una partita in meno

Impostazioni privacy