Fiorentina, tris di nomi per la panchina ma c’è un grande ex in pole | CM.IT

Il club viole stima da sempre Daniele De Rossi, ma la priorità del tecnico è la permanenza alla Roma

Alberto Gilardino, Alberto Aquilani e Ivan Juric: sono loro tre, ad oggi, i candidati per il post Italiano. La Fiorentina resta infatti concentrata sulla panchina del prossimo anno, considerando che la permanenza dell’ex Spezia non è così certa e che la priorità De Rossi, da diverse settimane di nuovo obiettivo della Viola, resta la Roma.

Fiorentina, Gilardino in pole per il post Italiano
Vincenzo Italiano (LaPresse) – calciomercato.it

Proprio la candidatura di un altro campione del Mondo come Gilardino sta ricevendo diversi feedback positivi nell’ultimo periodo: del resto è amatissimo dalla piazza ed è considerato un ottimo tecnico, con grandi margini di miglioramento. Lui e Aquilani, come raccolto da Calciomercato.it, sono in pole.

Bologna e Torino per Palladino

E Raffaele Palladino? Per l’attuale tecnico del Monza ci sono soprattutto Torino e Bologna, ovvero altre due società destinate a cambiare condottiero e da tempo in contatto con l’entourage dell’attuale manager del Monza.

Palladino tra Torino e Bologna
Raffaele Palladino (LaPresse) – calciomercato.it

Insieme a Palladino, però, i felsinei seguono anche Dionisi, rimasto senza squadra dopo l’esonero del Sassuolo e in odore di ritorno in panchina. Insomma, il valzer delle panchine è pronto a scattare e promette vere scintille.

Impostazioni privacy