Inter, ceduto Thuram a 80 milioni: Marotta ne compra due più forti

Inter, Marcus Thuram può essere ceduto per 80 milioni di euro. Marotta ne compra due: l’indiscrezione e tutti i dettagli

È già iniziato il conto alla rovescia in casa Inter verso la seconda stella. Il sogno, non più nascosto, di squadra e soprattutto tifosi è quello di festeggiare nel Derby contro il Milan.

Marcus Thuram bocciato da L'Equipe
Marcus Thuram può lasciare subito l’Inter (Foto LaPresse) – calciomercato.it

La squadra di Simone Inzaghi, infatti, potrebbe trionfare aritmeticamente già il prossimo 22 aprile contro i rivali rossoneri. Nel frattempo, Marotta e Ausilio sono già al lavoro sul calciomercato. Conclusi gli affari a zero Zielinski e Taremi, la dirigenza dell’Inter sta sondando Buongiorno per la difesa, mentre per rinforzare l’attacco il primo nome è quello di Gudmundsson del Genoa. Servirà però almeno una cessione eccellente per acquistare i due talenti emergenti del campionato di Serie A.

Inter, Marcus Thuram può finanziare il prossimo mercato: 80 milioni dal PSG

Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, a finanziare i due colpi potrebbe essere Marcus Thuram. Sull’attaccante francese sarebbe infatti piombato il PSG, già al lavoro per il dopo Mbappe.

Gudmundsson tra Inter e Milan
Gudmundsson nel mirino dell’Inter (Foto LaPresse) – Calciomercato.it

Stando al quotidiano, il club nerazzurro valuta Thuram almeno 80 milioni di euro. L’ex ‘Gladbach, arrivato a parametro zero, permetterebbe all’Inter una clamorosa plusvalenza per tornare con forza sul mercato. In caso di sacrificio del francese, Marotta e Ausilio andrebbero all’assalto di Buongiorno e Gudmundsson, entrambi valutati da Torino e Genoa circa 40 milioni.

Impostazioni privacy