Serie A, Genoa-Frosinone 1-1 e Torino-Monza 1-0: la cronaca dei match

Calciomercato.it seguirà in tempo reale Genoa-Frosinone e Torino-Monza, in programma alle ore 15 di oggi

Il programma della vigilia di Pasqua per il 30º turno del campionato di serie A prevede due partite alle ore 15: Genoa-Frosinone e Torino-Monza. Due sfide che mettono in palio punti importanti per la corsa salvezza, ma anche per misurare le ambizioni europee di lombardi e piemontesi. Partiamo dalla sfida di Genova, dove la squadra allenata da Alberto Gilardino proverà a sfruttare l’entusiasmo generato dal pareggio in casa della Juve per tornare alla vittoria dopo tre giornate di astinenza.

Diretta Genoa Frosinone
Matias Soulé nella gara d’andata (Lapresse) – calciomercato.it

Di fronte ci sarà una compagine in crisi di risultati. L’undici di Eusebio Di Francesco, infatti, è finito al terzultimo posto in classifica dopo una serie di ben otto partite consecutive senza vittorie. Nonostante un ottimo avvio di campionato, i ciociari si trovano ora direttamente coinvolti nella lotta per non retrocedere e uscire da Marassi con almeno un punto è di fondamentale importanza.

La sfida di Torino è invece uno scontro La sfida di Torino è invece uno scontro diretto nella corsa alla Conference o all’Europa League. I padroni di casa hanno un punto in meno rispetto ai brianzoli e un successo oggi vorrebbe dire sorpasso E ottavo posto in classifica in attesa di Lazio-Juventus e Fiorentina-Milan, in programma rispettivamente alle 18 e alle 20:45. Calciomercato.it seguirà le due sfide in tempo reale.

Formazioni Ufficiali Genoa-Frosinone e Torino-Monza

GENOA (3-5-2): Martinez; Bani, Vogliacco, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Messias, Spence; Gudmundsson, Retegui. All. Gilardino
FROSINONE (3-4-2-1): Turati; Lirola, Romagnoli, Okoli; Zortea, Brescianini, Barrenechea, Valeri; Soule, Reinier; Cheddira. All. Di Francesco

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Linetty, Lazaro; Vlasic; Okereke, Zapata. All. Juric
MONZA (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Izzo, Marì, Carboni; Pessina, Gagliardini; Colpani, Maldini, Akpa Akpro; Djuric.  All. Palladino.

CLASSIFICA SERIE A: Inter punti 76, Milan 62, Juventus 59, Bologna 54, Roma 51, Atalanta 50, Napoli* 45, Torino* 44, Fiorentina** e Lazio 43, Monza* 42, Genoa* 35, Lecce 28, Udinese 27, Cagliari e Verona 26, Empoli e Frosinone* 25, Sassuolo 23, Salernitana 14.

*una partita in più
**una partita in meno

Impostazioni privacy