Allegri è nel caos, scoppia la bufera: “A tutto c’è un limite”

Torna in campo la Serie A dopo la sosta per le nazionali. Allegri prepara un cambio di formazione che però non sembra raccogliere il favore dei tifosi 

Archiviata la sosta per le nazionali la Juventus di Massimiliano Allegri torna in campo col chiaro obiettivo di fare bottino pieno in trasferta contro la Lazio.

Juventus, Allegri va verso De Sciglio: la scelta infiamma i tifosi 
Massimiliano Allegri (LaPresse) – Calciomercato.it

Una sfida da non fallire per rimettere pressione al Milan nell’ambito della lotta per il secondo posto, obiettivo comunque importante per i bianconeri. In vista di Lazio-Juventus, Massimiliano Allegri sta quindi meditando una mossa a sorpresa vista anche l’assenza di Kostic a sinistra. Spazio possibile per Mattia De Sciglio che potrebbe giocare sulla corsia mancina scavalcando nel testa a testa Iling Jr.

Una scelta che se confermata varrebbe i primi minuti stagionali per De Sciglio, calciatore sempre molto utile alla causa ma spesso rallentato dagli infortuni.

Juventus, Allegri va verso De Sciglio: la scelta infiamma i tifosi

Un ritorno a sorpresa quello di De Sciglio che non ha lasciato insensibili i tifosi, divisi tra chi crede nelle sue potenzialità e chi invece risulta più scettico vista la lunga assenza.

Juventus, Allegri va verso De Sciglio: la scelta infiamma i tifosi 
De Sciglio (LaPresse) – calciomercato.it

A tal proposito ecco alcuni messaggi da parte dei tifosi su X:

Impostazioni privacy