Svolta in panchina: UFFICIALE la scelta di Xabi Alonso

La decisione ora è ufficiale: Xabi Alonso ha scelto la squadra che guiderà la prossima stagione. Spazzati via ogni dubbio

Barcellona, Real Madrid, Liverpool e Bayern Monaco. Tutte le big del calcio europeo hanno provato a mettere le mani su Xabi Alonso.

Bayer Leverkusen: UFFICIALE, Alonso resta
Xabi Alonso (LaPresse) – Calciomercato.it

Il tecnico, vera rivelazione di questa stagione, sta trascinando il Bayer Leverkusen alla conquista della Bundesliga, con un gioco che non sta certamente passando inosservato.

In questi ultimi giorni, così, si è fatto un gran parlare intorno al suo nome, ma nel primo pomeriggio di oggi è arrivato l’annuncio ufficiale. E’ stato lo stesso allenatore a spazzare via ogni dubbi, comunicando chi guiderĂ  la prossima estate

UFFICIALE: Alonso ancora al Bayer Leverkusen

“Quando è stata presa la decisione, ho voluto condividerla – afferma subito in conferenza Alonso -. La dirigenza, la squadra, lo staff, tutti qui mi hanno trattato con rispetto ed era esattamente quello che volevo ricambiare. Adesso tutte le carte sono in tavola e ora dobbiamo dare tutti il ​​massimo per raggiungere i nostri obiettivi”.

Bayer Leverkusen: UFFICIALE, Alonso resta
Xabi Alonso (LaPresse) – Calciomercato.it

Xabi Alonso ha così deciso di continuare a guidare il Bayer Leverkusen: “La scorsa settimana ho avuto un incontro con la dirigenza del club per capire quale fosse la decisione da prendere e la scelta è stata quella di continuare ad allenare il Bayer. Ho analizzato tutto e ho capito che questo è il luogo e il club giusto per continuare il mio percorso di crescita come mister”.

Impostazioni privacy