Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

C’è già il sostituto di Acerbi: Inter, affare a zero dalla Juve

In caso di maxi squalifica per insulto razzista, Marotta potrebbe dare il benservito al centrale lombardo. Erede gratis: ‘scelto’ un nome clamoroso

Venerdì Acerbi dovrebbe essere ascoltato dalla Procura federale in merito all’accusa di insulto razzista rivoltagli da Juan Jesus. Nessun dietrofront da parte del centrale, con l’Inter che si è schierata dalla sua parte aspettando proprio l’esito del faccia a faccia con la Procura.

Acerbi, squalifica e addio: scelto Rugani per l'Inter
Francesco Acerbi (LaPresse) – calciomercato.it

La decisione del Giudice sportivo, una volta avuti tutti gli elementi, potrebbe arrivare tra una ventina di giorni. Il rischio, per Acerbi, è una squalifica di almeno 10 giornate che porrebbe fine alla sua stagione con annessa esclusione dell’Europeo. Non solo, una stangata di tale portata, e con un’accusa così pesante, potrebbe far terminare anche la sua esperienza in maglia nerazzurra.

Calciomercato.it si è già proiettato in avanti con un sondaggio sul possibile sostituto di Acerbi all’Inter. Ai nostri follower, sono stati proposti i nomi di 4 calciatori di esperienza e con il contratto in scadenza a giugno.

Come si può vedere in alto, il sondaggio X di CM.IT è stato letteralmente stravinto da Daniele Rugani, centrale della Juventus con il contratto che termina il prossimo 30 giugno.

Rugani, niente Inter: vicino il rinnovo con la Juventus

A tal proposito, però, sabato scorso Calciomercato.it ha pubblicato un aggiornamento circa il futuro del difensore, che ha sconfitto Nacho del Real Madrid, Hummels del Borussia Dortmund e Matip del Liverpool.

Un futuro che, a meno di clamorose sorprese, sarà ancora a tinte bianconere visto che il suo agente e la dirigenza sono sempre più vicine a un accordo per il prolungamento. Serviranno altri incontri, ma la fumata bianca è destinata ad arrivare.

/7
1775

FAI IL QUIZ: SOLO PER VERI APPASSIONATI

Serie A, Nazionale e leggende: il quiz per veri intenditori

1 / 7

Qual è il portiere che detiene il record di imbattibilità con 974 minuti?

2 / 7

Chi è l’allenatore con più panchine nella storia della Serie A?

3 / 7

Qual è il calciatore che ha segnato più reti con la sua Nazionale?

4 / 7

Quali di queste grandi bandiere del passato hanno in realtà giocato anche con un'altra squadra?

5 / 7

Qual è la squadra italiana che conta la miglior media spettatori allo stadio lo scorso anno?

6 / 7

Qual è il miglior marcatore della storia del Napoli?

7 / 7

Quale squadra ha perso più finali di Coppa Italia?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 13%

0%

Valuta questo quiz.

Scrivi una recensione se vuoi altri quiz di questo genere!

Gestione cookie