Juan Jesus replica ad Acerbi: “Mi ha detto ‘sei solo un negro’, è una cosa ignobile”

Juan Jesus risponde alle dichiarazioni di Acerbi dopo il caso scoppiato al termine di Inter-Napoli che li ha visti protagonisti

Juan Jesus non ci sta e risponde alle dichiarazioni di Acerbi che oggi, di ritorno dal ritiro della Nazionale, ha affermato di non aver mai proferito una frase razzista.

Juan Jesus risponde ad Acerbi
Juan Jesus (LaPresse) – Calciomercato.it

Il difensore del Napoli, che ieri aveva denunciato il comportamento dell’interista in campo e aveva poi parlato di “questione chiusa” nel post gara, svelando le scuse di Acerbi, oggi va all’attacco. In un post su Instagram, infatti, scrive: “Per me la questione si era chiusa ieri in campo con le scuse di Acerbi e sinceramente avrei preferito non tornare su una cosa così ignobile come quella che ho dovuto subire. Oggi però leggo dichiarazioni di Acerbi totalmente contrastanti con la realtà dei fatti, con quanto detto da lui stesso ieri sul terreno di gioco e con l’evidenza mostrata anche da filmati e labiali inequivocabili in cui mi domanda perdono”.

Juan Jesus contro Acerbi: “Non ci sto, il razzismo si combatte qui e ora”

Juan Jesus continua nel suo lungo post e svela anche la frase che gli ha indirizzato Acerbi durante il secondo tempo di Inter-Napoli.

“Così non ci sto. Il razzismo si combatte qui e ora. Acerbi mi ha detto “vai via nero, sei solo un negro”. In seguito alla mia protesta con l’arbitro ha ammesso di aver sbagliato e mi ha chiesto scusa aggiungendo poi anche: “per me negro è un insulto come un altro”. Oggi ha cambiato versione e sostiene che non c’è stato alcun insulto razzista. Non ho nulla da aggiungere”.

Impostazioni privacy