Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Sconfitta e nuovo ribaltone: ore decisive per Liverani, l’ipotesi per la panchina | CM.IT

Un’altra sconfitta e un altro possibile ribaltone in casa Salernitana: valutazioni in corso su Fabio Liverani 

Piove sul bagnato in casa Salernitana: i granata perdono anche con il Lecce ed escono tra i fischi dei 15mila tifosi presenti sugli spalti. Nessun tesserato in sala stampa a fine partita.

Salernitana, riflessioni su Liverani
Liverani (LaPresse) – Calciomercato.it

Anche il Lecce risorge all’Arechi: un autogol di Gyomber condanna la Salernitana alla sconfitta con il Lecce e a un ultimo posto sempre più definitivo. Per la retrocessione in Serie B c’è da attendere solo la matematica certezza, ora una mera formalità. E al netto delle parate del portiere ospite Falcone, la società e la  tifoseria non sono soddisfatte della prestazione offerta da Candreva e compagni.

Ecco perché a fine partita l’unico granata a presentarsi ai microfoni di Dazn è stato l’amministratore delegato Maurizio Milan, il quale ha parlato di “riflessione molto veloce nelle prossime ore, c’è grande rammarico e delusione per quanto avvenuto nell’ultimo mese”. Riflessioni che – inevitabilmente – riguarderanno anche il tecnico Fabio Liverani: “Faremo valutazioni in merito, non è qui e questa è già una risposta”. A Bologna, dunque, la Salernitana potrebbe scendere in campo sotto un’altra guida tecnica, magari con una possibile soluzione interna, anche se non è da scartare l’ipotesi del ritorno di Filippo Inzaghi.

Gestione cookie