Nuovo allenatore per il Monza: presenza galeotta all’U-Power Stadium | CM.IT

Resta incerto il futuro al Monza di Raffaele Palladino, corteggiato dalle big del nostro campionato: c’è anche un ex allenatore di Serie A a seguire la sfida tra i brianzoli e il Cagliari

Paulo Sousa torna all’U-Power Stadium, dove non ha dolci ricordi visto l’esonero sulla panchina della Salernitana proprio dopo una sconfitta in Brianza contro il Monza.

Monza: Sousa allo stadio
Paulo Sousa – Calciomercato.it

Lo scorso ottobre l’allenatore portoghese fu sostituito da Filippo Inzaghi alla guida dei campani dopo la pesante sconfitta contro la squadra allenata da Palladino e con il quale aveva un contratto fino al 2025, poi rescisso nelle scorse settimane. Sousa è rimasto fermo dopo la parentesi in Campania e adesso attende l’occasione giusta per tornare in sella. Non è passata inosservata quindi la presenza dell’ex centrocampista, tra le altre di Juventus e Inter, questo pomeriggio sulle tribune dell’U-Power Stadium per seguire l’anticipo di campionato tra Monza e Cagliari.

Monza-Cagliari, c’è Paulo Sousa in tribuna: il portoghese per il post Palladino?

Paulo Sousa – come raccolto da Calciomercato.it – era accompagnato dall’agente e intermediario Busardò e giovedì scorso aveva assistito a Bergamo al match di Europa League tra Atalanta e Sporting Club Portugal.

Da capire se la presenza del portoghese a Monza possa essere legata a motivi professionali e quindi a un possibile interessamento di Adriano Galliani per la panchina dei biancorossi, vista la concreta possibilità che Raffaele Palladino sia attratto dal corteggiamento delle big di Serie A e che dunque saluti la Brianza al termine del campionato. L’incontro decisivo tra il Ceo brianzolo e il giovane tecnico campano (in scadenza di contratto a giugno) ci sarà solo a fine stagione, intanto c’è da registrare il blitz ‘galeotto’ di Sousa all’ex Brianteo.

Impostazioni privacy