UFFICIALE Lecce, Gotti ha firmato: rivelati dettagli e staff tecnico

Dopo ore di indiscrezioni, ora c’è anche l’annuncio ufficiale: Luca Gotti è il nuovo allenatore del Lecce

Sarà Luca Gotti a guidare il Lecce nel finale di stagione: questa la scelta del club salentino dopo l’esonero di Roberto D’Aversa.

Luca Gotti al Lecce, è ufficiale
Luca Gotti (LaPresse) – Calciomercato.it

La notizia era nell’aria da diverse ore, adesso c’è anche l’annuncio ufficiale. È Luca Gotti il nuovo allenatore del Lecce: il tecnico ex Spezia e Udinese prenderà il posto di Roberto D’Aversa, esonerato dopo la sconfitta interna col Verona e la testata all’attaccante gialloblu Henry nel concitato finale di partita.

“L’U.S. Lecce comunica che la conduzione tecnica della prima squadra è stata affidata a mister Luca Gotti” recita il comunicato ufficiale diramato in questi minuti dal club di Sticchi Damiani. “Il tecnico ha sottoscritto un accordo fino al 30 giugno 2024, con rinnovo in caso di raggiungimento della salvezza”.

Lecce, ufficiale l’ingaggio di Gotti: lo staff

Lo staff tecnico di Luca Gotti in terra salentina sarà composto dall’allenatore in seconda Dan Vesterby Thomassen, dal collaboratore tecnico Stefano Daniel, dal preparatore atletico Salvatore Sciuto, dal match analyst Simone Greco, dal preparatore atletico e recupero infortunati Giovanni De Luca e dal preparatore dei portieri Luigi Sassanelli.

Luca Gotti al Lecce, è ufficiale
Luca Gotti (LaPresse) – Calciomercato.it

Quest’oggi, alle 13, Gotti sarà presentato in conferenza stampa in compagnia del Direttore Generale dell’Area Tecnica Pantaleo Corvino e del Direttore Sportivo Stefano Trinchera.

Impostazioni privacy