Dalla Champions al Mondiale: Juve, ecco il colpo da 50 Milioni

Dal ritorno in Champions League al Mondiale per Club. Deciso il colpo da 50 Milioni in casa Juventus, i dettagli

L’eliminazione del Napoli dagli ottavi di finale di Champions League ha fatto esultare Barcellona… e Juventus. I bianconeri, infatti, sono ufficialmente qualificati per il nuovo Mondiale per Club in programma nel 2025.

Ferguson verso la Juventus
Giuntoli (Foto LaPresse) – Calciomercato.it

Il club bianconero, da ieri sera, ha staccato ufficialmente il pass per il Mondiale per Club in programma negli Stati Uniti nell’estate 2025. In arrivo per la Juve anche un importante tesoretto di almeno 50 milioni di euro, che si aggiungerà agli introiti del ritorno in Champions League per la prossima stagione. Cifre piuttosto importanti da reinvestire anche sul mercato per un centrocampista.

Calciomercato Juventus, deciso il colpo “Mondiale”

Sui canali social di Calciomercato.it, abbiamo chiesto ai nostri utenti quale colpo servirebbe alla Juve per fare il salto di qualità a centrocampo.

Stravince Koopmeiners. L’olandese dell’Atalanta, fresco di doppietta allo Stadium, è stato preferito dal 54,1% dei votanti. Seguono il veterano del Real madrid, Toni Kroos (21,6%), e Ferguson del Bologna (18,9%). Infine, non “scalda” la pista De Paul (5,4%).

Impostazioni privacy