Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Milan, Oscar Damiani Jr. lancia l’allarme su Leao | ESCLUSIVO

Brutte notizie per il Milan: Rafael Leao può dire addio al termine della stagione, le dichiarazioni in esclusiva di Oscar Damiani Jr.

Nelle ultime settimane, dopo una lunga fase di letargo, stiamo assistendo a un Rafael Leao maggiormente nel vivo del gioco con il Milan e più vicino ai livelli che gli conoscevamo. Il portoghese sta suonando la carica e sta tornando protagonista a suon di giocate decisive.

Milan, allarme su Leao lanciato da Oscar Damiani Jr.
Rafael Leao © LaPresse – Calciomercato.it

 

Soprattutto l’Europa League sembra averlo acceso nuovamente, con due gol pesanti contro il Rennes, tra andata e ritorno, e con i due assist nell’andata degli ottavi contro lo Slavia Praga. Nella seconda competizione continentale, il Milan punta a togliersi grandi soddisfazioni, è un obiettivo concreto e Leao vuole mostrare tutto il suo repertorio al meglio. Nel frattempo, si è sbloccato anche in campionato con un gran gol con l’Atalanta dopo un lungo digiuno.

Contro l’Empoli, per squalifica, ha potuto riposare e a Praga promette di dare ancora spettacolo. Il Milan, però, nel frattempo deve anche preoccuparsi per il suo futuro, che potrebbe essere lontano da San Siro.

Damiani Jr. su Leao: “Top player pronto per i grandi palcoscenici”

Oscar Damiani Jr., agente FIFA, intervenuto a ‘Tv Play’, ha rilasciato dichiarazioni importanti sul portoghese, che nella prossima stagione potrebbe effettivamente giocare altrove, a suo dire.

Milan, Leao pronto per un top club
Rafael Leao © LaPresse – Calciomercato.it

 

“In Serie A, al momento, Leao è il calciatore che vale di più dal punto di vista economico e tecnico – ha spiegato – Per diventare un top player assoluto, gli manca qualche gol, ma è tra i migliori. Insieme a Lautaro Martinez e Osimhen, sarà richiesto a fine campionato su grandi palcoscenici, per i quali sono pronti”. Scenari di mercato dunque pronti a incendiarsi, con l’assalto ai migliori talenti del nostro campionato.

Gestione cookie