Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Doppia ‘tegola’ per Inzaghi: Arnautovic-Carlos Augusto, esito UFFICIALE esami

L’attaccante austriaco e il terzino brasiliano erano usciti infortunati dalla gara col Bologna di sabato scorso vinta dall’Inter grazie al gol di Bisseck

L’Inter ha appena diramato l’esito degli esami strumentali di Arnautovic e Carlos Augusto, usciti malconci sabato scorso dal match col Bologna vinto 1-0. Come previsto, i due saranno indisponibili per la supersfida con l’Atletico di mercoledì sera valevole per il ritorno degli ottavi di Champions.

All’attaccante austriaco è stato riscontrato un “risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia destra“, mentre al brasiliano una “elongazione muscolare al soleo della gamba destra“. Arnautovic e Carlos Augusto torneranno a disposizione di Inzaghi dopo la prossima sosta per le Nazionali di fine marzo, dunque non ci saranno nemmeno domenica sera col Napoli.

1290

🔥 Quanto ne sai davvero sui Mondiali? Mettiti alla prova! ⚽

Un quiz veloce ma insidioso per veri appassionati di calcio: solo i più preparati faranno 10/10!

1 / 7

Quale nazionale vinse nel 1998?

2 / 7

Chi è il più giovane esordiente nella storia della Nazionale italiana?

3 / 7

Quale nazionale ha vinto il Mondiale 2022?

4 / 7

Dove si sono disputati i Mondiali 2018?

5 / 7

Chi segnò una doppietta nella finale del 2002?

6 / 7

Quale nazionale ha vinto più Coppe del Mondo?

7 / 7

Chi è soprannominato “Il Fenomeno”?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 25%