Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Lesione al tendine: stagione finita per il bomber bianconero

Dopo i controlli la sentenza è di quelle che spaventano: lesione al tendine del retto femorale e operazione necessaria, stagione finita

La stagione non sta andando come sperato in estate e ora la situazione rischia di complicarsi ancora di più a causa degli infortuni. Un po’ come successo al Sassuolo, che ha iniziato il campionato con ben altri obiettivi e ora dovrà lottare per la salvezza fino all’ultimo senza nemmeno Domenico Berardi, che ha subito la rottura del tendine d’achille.

Lesione al tendine: stagione finita per il bomber bianconero
I giocatori dell’Ascoli (LaPresse) – Calciomercato.it

Anche per l’Ascoli il finale di campionato potrebbe complicarsi ulteriormente. Il miglior giocatore della compagine ascolana fino ad ora è stato Pedro Mendes, autore di 11 reti in campionato e autentico trascinatore in molte partite, ma ora è arrivato l’infortunio che complica tutto.

Pedro Mendes KO: lesione al tendine del retto femorale e stagione finita

Secondo quanto riportato sul Corriere dello Sport, gli esami strumentali effettuati su Pedro Mendes hanno evidenziato la lesione al tendine del retto femorale e ora il portoghese dovrà sottoporsi ad un’operazione in Spagna.

Pedro Mendes KO: lesione al tendine del retto femorale e stagione finita
Pedro Mendes (LaPresse) – Calciomercato.it

Per l’attaccante dell’Ascoli questo significherebbe stagione finita e per Mister Castori si complica notevolmente il finale di campionato. La speranza è quella di riavere Ilija Nestorovski nelle migliori condizioni possibili per poter uscire dalle zone playout. Attualmente l’Ascoli si trova al 17esimo posto in classifica in Serie B e l’incubo di essere coinvolti nel gorgo della Lega Pro spaventa tutto l’ambiente. Ora i bianconeri dovranno fare a meno pure di Pedro Mendes in questo finale di stagione.

Gestione cookie