Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Gravina si difende: i documenti messi a disposizione della Procura

Proseguono le indagini sul presidente della FIGC Gravina, ecco la sua strategia di difesa: messi a disposizione della Procura alcuni documenti

Il mondo del calcio italiano è in fermento per le indagini in corso sul presidente della FIGC, Gabriele Gravina. Un caso che potrebbe avere ripercussioni importanti, ma il numero uno della Federcalcio si dice certo delle proprie ragioni e ha già attuato la sua strategia difensiva.

 

Nell’ambito delle indagini su presunti illeciti per i diritti televisivi della Lega Pro, per le quali l’accusa è quella di autoriciclaggio, Gravina, come riportato da ‘Sport Mediaset’, ha messo a disposizione della Procura di Roma una memoria difensiva e vari atti, tra cui bonifici bancari. Indagine il cui futuro è comunque ancora incerto. Da capire quale sarà la competenza territoriale. Gli atti potrebbero rimanere a Roma, essere girati a Milano dove Gravina ha effettuato l’acquisto di un appartamento, oppure a Firenze, sede della Lega Pro.

2332

🔥 Quanto ne sai davvero sui Mondiali? Mettiti alla prova! ⚽

Un quiz veloce ma insidioso per veri appassionati di calcio: solo i più preparati faranno 10/10!

1 / 7

Chi vinse il Mondiale del 2006?

2 / 7

Quale paese ha ospitato i Mondiali 2010?

3 / 7

Quale nazionale ha vinto più Coppe del Mondo?

4 / 7

Dove si sono disputati i Mondiali 2018?

5 / 7

Chi segnò una doppietta nella finale del 2002?

6 / 7

Quale nazionale vinse nel 1998?

7 / 7

Quale nazionale ha vinto il Mondiale 2022?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 22%

Web365 - Floater ad unis Table1