Braccio largo e rosso sfiorato: succede tutto nel finale

Brutto colpo durante la partita tra Roma e Brighton: la gomitata non è passata inosservata

Una brutta gomitata ha fatto temere il peggio nel finale della partita di Europa League tra Roma e Brighton.

Gomitata a Pellegrini
Pellegrini (LaPresse) – calciomercato.it

Ha rischiato il cartellino rosso Tariq Lamptey, giocatore del Brighton di Roberto De Zerbi strapazzato dalla Roma di De Rossi nell’andata degli ottavi di finale di Europa League. Il terzino destro anglo-ghanese era già stato ammonito al 68′ e ha rischiato di lasciare la sua squadra in inferiorità numerica nel finale di partita in un Olimpico già infuocato.

Intorno all’ottantaquattresimo minuto di gioco, infatti, il giocatore classe 2000 è stato protagonista di un brutto fallo ai danni di Lorenzo Pellegrini, centrocampista e capitano della Roma che lo aveva anticipato. Lamptey, infatti, nel tentativo di rubargli il pallone, ha allargato troppo il braccio colpendo al volto il giocatore giallorosso.

Roma-Brighton, paura per la gomitata di Lamptey a Pellegrini

Un brutto colpo al volto quello subito da Lorenzo Pellegrini, accasciatosi dolorante a terra e costretto a ricorrere alle cure dello staff medico giallorosso.

Gomitata a Pellegrini
Roma (LaPresse) – calciomercato.it

Solo un piccolo spavento per il giocatore della Roma. Nessun provvedimento disciplinare, invece, da parte dell’arbitro Francois Letexier, il quale non ha evidentemente ritenuto violento il gesto del giocatore ospite.

Impostazioni privacy