Palladino e Di Gregorio fra Inter e Juventus: c’è l’annuncio di Galliani | VIDEO CM.IT

Dal futuro di Palladino a Di Gregorio, conteso da Inter e Juventus: Galliani torna a parlare dei big del suo Monza | VIDEO CM.IT

Monza sogna l’Europa. Reduce da due vittorie consecutive, la squadra di Palladino si è portata a ridosso delle big e dei primi piazzamenti validi per la qualificazione alle coppe europee. Il Napoli campione d’Italia è ad un solo punto di distanza, Lazio e Roma rispettivamente di 4 e 5 lunghezze.

Monza, Galliani su Palladino e Di Gregorio Inter-JUve
Galliani – Calciomercato.it

All’arrivo in Lega Serie A, Adriano Galliani ha parlato così: “È un Monza che va avanti di partita in partita, sperando di fare sempre meglio. Ricordiamoci i 52 punti dello scorso anno, anzi 51 in 32 partite visto che nelle prime sei avevamo fatto soltanto un punto. È un Monza che sta facendo benissimo nei primi due anni della sua vita in Serie A e sono molto contento”.

A tenere banco è anche il futuro di Palladino: “Speranza di trattenerlo? Lo ripeto ancora una volta: Palladino e io abbiamo detto che ci saremmo parlati il 27 maggio, al termine del campionato. Questi sono i patti e i patti si cercano di rispettare nella vita”.

Monza, Galliani su Di Gregorio: “Inter e Juve? Non ho parlato con nessuno”

“Le parole dell’agente? Io non sto pensando a nessuno e non ho parlato con nessuna squadra. Di Gregorio ha tre anni di contratto con il Monza. Il procuratore è una brava persona e anche qui dobbiamo restare calmi”, ha dichiarato il dirigente del club brianzolo.

Costa 20 milioni? Non lo so, prenderò un consulente finanziario (sorride, ndr). Io comunque ragiono sempre anno per anno: dal primo luglio al 20 giugno e si va avanti così. – ha concluso Galliani – Dunque figuriamoci se parlo di mercato… Il giocatore ha un contratto, per Belloni (l’agente di Di Gregorio, ndr) ripeto è una brava persona”.

Dall’inviato Giorgio Musso

Impostazioni privacy