Chiesa si è smarrito con Allegri: blitz dell’agente a Torino

Federico Chiesa non sta riuscendo a ritrovare lo smalto migliore con Allegri: blitz dell’agente a Torino per incontrare la Juventus

La Juventus è riuscita a ritrovare la vittoria in campionato, che ormai mancava da quattro partite, trascinata da un grande Dusan Vlahovic e dalla rete di Daniele Rugani in extremis. Chi, invece, non sta riuscendo a ritrovarsi è Federico Chiesa.

Chiesa si è smarrito con Allegri: blitz dell'agente a Torino
Federico Chiesa (LaPresse) – Calciomercato.it

Il figlio d’arte si è reso protagonista di un’altra prestazione opaca, con pochi strappi e nessuno di quei guizzi che lo hanno sempre fatto apprezzare da tutti. La sensazione è che Federico Chiesa non riesca a rendere nel modo migliore nel 3-5-2 di Massimiliano Allegri: la sua tendenza è sempre quella di allargarsi per avere la linea laterale sotto i piedi, lasciando isolato Vlahovic e diventando così un corpo estraneo al resto della squadra. In questi giorni il suo agente ha effettuato un blitz a Torino per confrontarsi con la Juventus.

Continuano le difficoltà di Chiesa: il blitz dell’agente per sbloccare la Juve

Una delle note più interessanti riguardo al match di ieri tra Juventus e Frosinone è stata la presenza sugli spalti di Fali Ramadani, agente di Federico Chiesa.

Continuano le difficoltà di Chiesa: il blitz dell'agente per sbloccare la Juve
Federico Chiesa (LaPresse) – Calciomercato.it

Nei giorni scorsi il figlio d’arte ha effettuato dei colloqui individuali sia con Massimiliano Allegri sia con Cristiano Giuntoli. Tutti incontri volti a ritrovare sul campo la miglior forma possibile e uscire da questa situazione di difficoltà. Riguardo al possibile rinnovo con la Juventus, in ogni caso, la situazione non sembra essere cambiata. Il contratto del numero 7 bianconero andrà in scadenza nel 2025 e la prossima estate rappresenta, per questo, un punto di svolta. Come vi abbiamo raccontato sulle pagine di Calciomercato.it, il rinnovo di Chiesa non è affatto scontato: le richieste del giocatore e del suo entourage sono importanti e la Juventus sta facendo delle valutazioni riguardo alla possibilità di continuare insieme. La preoccupazione principale a Torino, al momento, è però quella di ritrovare sul campo il miglior Chiesa.

Impostazioni privacy