Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Botta in testa e notte in ospedale: apprensione per il bomber

Notte in ospedale per l’attaccante di Serie A: ricoverato dopo un malore, è stato dimesso ed ha già preso parte all’allenamento mattutino

Un po’ di apprensione nella serata di ieri per Mateo Retegui che avrebbe accusato un piccolo malore sul volo di ritorno da Napoli a Genova. L’attaccante italo-argentino durante il match a ‘Maradona’ ha preso una botta in testa, uno scontro di gioco con Ostigard che non gli ha impedito però di restare in campo fino al 75′.

Già sul terreno di gioco, Retegui aveva accusato qualche piccolo fastidio, senza però preoccupare più di tanto e restando in campo fino al momento della sostituzione con Ekuban. Il malessere avvertito durante il volo di ritorno ha consigliato una visita in ospedale, dove il calciatore si è sottoposto ad una Tac che ha dato esito negativo.

Nonostante ciò, i medici per precauzione hanno trattenuto il calciatore in osservazione per tutta la notte, come riportato da ‘Il Secolo XIX’.

Genoa, Retegui dimesso dall’ospedale

Questa mattina, riferisce ‘Sky’, Retegui è stato dimesso dall’ospedale ed ha potuto anche prendere parte alla seduta di questa mattina agli ordini di Gilardino.

Nulla di preoccupante quindi per l’attaccante del Genoa che si è già unito al gruppo e che ha smaltito la botta al capo rimediata nella gara di ieri contro il Napoli. Per lui una notte in ospedale in osservazione, ma – fortunatamente – nessun problema serio.

3380

🔥 Quanto ne sai davvero sui Mondiali? Mettiti alla prova! ⚽

Un quiz veloce ma insidioso per veri appassionati di calcio: solo i più preparati faranno 10/10!

1 / 7

Quale giocatore ha segnato più gol nella storia dei Mondiali?

2 / 7

Dove si sono disputati i Mondiali 2018?

3 / 7

Chi è il più giovane esordiente nella storia della Nazionale italiana?

4 / 7

In che anno si è disputato il primo Mondiale?

5 / 7

Quale nazionale vinse nel 1998?

6 / 7

Chi è soprannominato “Il Fenomeno”?

7 / 7

Chi vinse il Mondiale del 2006?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 22%

Web365 - Floater ad unis Table1