Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

“Dimissioni immediate”: bufera Allegri e Juve in tilt

Caos in casa Juventus nel primo tempo della partita di Verona: la 25esima giornata inizia in salita per i bianconeri

Massimiliano Allegri torna sul banco degli imputati: la Juventus conferma di essere in un momento ‘no’.

Inizio peggiore per la Juventus non poteva esserci: nell’anticipo delle 18 sul campo del Verona, i bianconeri vanno a caccia di riscatto dopo gli ultimi deludenti risultati. Nelle ultime tre partite, appena un punto per la Vecchia Signora, battuta da Inter e Udinese e fermata sul pareggio dall’Empoli. Al ‘Bentegodi’, contro un’altra squadra in lotta per la salvezza, la squadra di Massimiliano Allegri è passata in svantaggio dopo appena undici minuti di gioco.

Un gol bellissimo quello messo a segno da Folorunsho con un sinistro al volo dal limite dell’area sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Suslov il cui cross è stato impennato da una deviazione in area di rigore. Un gol bellissimo quello dell’ex Bari che ha fatto esplodere di gioia i tifosi dell’Hellas Verona, ma anche la rabbia di quelli bianconeri.

Verona-Juventus, tifosi infuriati con Allegri

Il gol del vantaggio gialloblu ha fatto infuriare i tifosi bianconeri, scagliatisi contro il tecnico Massimiliano Allegri, individuato come maggiore responsabile dello scarso rendimento della Juventus.

Tantissimi i messaggi pubblicati su da parte di supporter della Juventus che chiedono a gran voce l’esonero di Massimiliano Allegri. Torna d’attualità, dunque, l’hashtag #AllegriOut. E nonostante il pareggio arrivato al 28′ con il calcio di rigore trasformato da Vlahovic, buona parte dei tifosi della Juventus continua a chiedere l’esonero dell’allenatore toscano.

2340

🔥 Quanto ne sai davvero sui Mondiali? Mettiti alla prova! ⚽

Un quiz veloce ma insidioso per veri appassionati di calcio: solo i più preparati faranno 10/10!

1 / 7

Chi ha vinto il Mondiale 2010?

2 / 7

Quale giocatore ha segnato più gol nella storia dei Mondiali?

3 / 7

Quale paese ha ospitato i Mondiali 2010?

4 / 7

Chi vinse il Mondiale del 2006?

5 / 7

Chi ha vinto il Mondiale 2014?

6 / 7

In che anno si è disputato il primo Mondiale?

7 / 7

Chi segnò una doppietta nella finale del 2002?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 22%

Web365 - Floater ad unis Table1