“Lo avevo offerto alla Fiorentina”: clamorosa rivelazione su Lautaro Martinez

L’annuncio a TV PLAY svela un importate retroscena riguardante Lautaro Martinez prima del suo passaggio all’Inter

Capitano dell’Inter e leader tecnico e carismatico della compagine nerazzurra, Lautaro Martinez sta vivendo la sua migliore espressione in una stagione nella quale sta ricoprendo un ruolo di decisiva importanza. Sempre più freddo sotto porta e trascinante nei momenti topici delle gare, l’attaccante nativo di Bahia Blanca ha portato a maturazione una crescita che definire esponenziale sarebbe solo un eufemismo.

"Lo avevo offerto alla Fiorentina": clamorosa rivelazione su Lautaro Martinez
Lautaro Martinez (LaPresse) – Calciomercato.it

Nonostante il rinnovo del suo contratto con i nerazzurri non sia stato ancora ufficialmente suggellato, Lautaro Martinez è pronto a legarsi ancora a lungo con l’Inter diventandone una vera e propria bandiera. Nelle ultime settimane sono emersi dei rallentamenti che, però, non hanno pregiudicato la positiva chiusura dell’operazione. Ad ogni modo di atterrare a Milano, però, la sua carriera in Serie A avrebbe potuto prendere un’altra piega. A rivelarlo ai microfoni di TV PLAY in onda su Twitch è stato Daniel Bertoni che ha rivelato di aver offerto Lautaro Martinez alla Fiorentina e più nello specifico a Corvino e Antognoni. Di seguito le parole di Bertoni:

Avevo offerto Lautaro alla Fiorentina, a Corvino e Antognoni ma non lo hanno preso; e niente, poi è esploso. Dopo è andato al Mondiale e non ha giocato, è stato in panchina. Credo che debba giocare bene come sta giocando in Italia. Se sarà titolare in Nazionale, dovrà mantenersi allo stesso livello. L’avevi proposto alla Fiorentina? Sì io ho un’amicizia con Antognoni e dopo l’ho detto a Corvino“.

Impostazioni privacy