Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
frosinone calcio
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
monza calcio
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia calcio

Doppio KO dell’ultima ora: scatta l’allarme in vista di Monza-Milan

Aggiungi Calciomercato.it alle fonti di google news

Due assenze nella formazione iniziale per il Monza contro il Verona: sono a rischio anche per il prossimo match di campionato con il Milan

Doppia tegola per il Monza per il match odierno contro il Verona, valido per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie A.

Assenze infatti dell’ultima ora per Raffaele Palladino, che per la sfida dell’U-Power Stadium ha dovuto rinunciare a Ciurria e D’Ambrosio. I due erano nella lista dei convocati dopo la rifinitura di sabato a Monzello, ma non erano al meglio a causa di alcuni fastidi fisici. Palladino non ha voluto rischiarli e sia il ‘Fante’ numero 84 che l’ex difensore dell’Inter si sono accomodati in tribuna nella gara di oggi pomeriggio con il Verona.

La prossima settimana Ciurria e D’Ambrosio saranno rivalutati dallo staff medico del Monza, in vista del prossimo impegno di campionato di domenica sera contro il Milan. Spazio contro l’Hellas perciò a Izzo in difesa e Birindelli sulla corsia destra nello scacchiere di Palladino. Per la gara con gli scaligeri, inoltre, ancora assenti per infortunio Vignato e Caprari, oltre allo squalificato ‘Papu’ Gomez.

⚽ QUIZ CALCIOMERCATO.IT

Quanto ne sai davvero di calcio?

Solo 1058 utenti hanno superato il 65% di risposte corrette.
Tu riuscirai a fare meglio?

🏆 Serie A 🇮🇹 Nazionale ⭐ Leggende
7285

FAI IL QUIZ: SOLO PER VERI APPASSIONATI

Serie A, Nazionale e leggende: il quiz per veri intenditori

1 / 7

Chi è il calciatore con più presenze nella storia del Milan?

2 / 7

Quale club ha piazzato più acquisti nella top 20 dei più costosi della Serie A nell'estate 2026?

3 / 7

Qual è la cessione più ricca nella storia della Serie A?

4 / 7

Qual è il miglior marcatore della storia del Napoli?

5 / 7

Quale squadra ha acquistato sia Djed Spence dal Tottenham sia Curtis Jones dal Liverpool?

6 / 7

Quale italiano ha vinto il Pallone d'Oro più recentemente?

7 / 7

Quale squadra italiana ha vinto più Supercoppe Italiane?

Il tuo punteggio è

Sfida un amico a fare meglio di te:

Facebook
0%

Gestione cookie