Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Juventus e Lazio fregate: doppio colpo gratis del Milan

Il Milan già proiettato sul mercato della prossima estate: i rossoneri vogliono bruciare la concorrenza delle altre big italiane

Niente difensore a gennaio per Stefano Pioli, che adesso aspetta i rientri di Thiaw e Tomori per la retroguardia del suo Milan.

Il mister rossonero si è spesso ritrovato in emergenza negli ultimi mesi ma, eccetto il ritorno di Gabbia, la dirigenza non è riuscita a regalare un nuovo centrale al proprio tecnico. Le attenzioni del ‘Diavolo’ a un certo punto si erano concentrate su Buongiorno, trovano il muro del Torino e del patron Cairo sul nazionale azzurro. Valutazione da 35-40 milioni di euro senza contropartite cash, con gli uomini mercato di Cardinale che ci riproveranno nella prossima sessione estiva. L’assalto però a buongiorno si preannuncia comunque complicato, oltre che per il prezzo anche per la concorrenza dalle altre big italiane e dall’estero.

Calciomercato Milan, Kelly e Rafa Silva: doppio colpo a parametro zero

Moncada e Furlani allora sono tornati prepotentemente su Kelly, in scadenza di contratto a giugno con il Bournemouth.

L’inglese fu seguito già nei mesi scorsi (in Italia pace anche alla Juventus) e i rossoneri sono tornati in pole nella lista del Milan. La dirigenza milanista dovrà vedersela anche con la concorrenza della Premier, dove inoltre rimane sotto la lente d’ingrandimento Adarabioyo: anche il difensore nigeriano è in scadenza con il Fulham. A proposito di parametri zero, le attenzioni del Milan si sono spostate pure su Rafa Silva per l’attacco. Il connazionale di Leao, destinato a lasciare il Benfica da svincolato, stuzzica anche la Lazio in Italia e sarebbe finito negli ultimi tempi nelle valutazioni di mercato di Moncada.

1290

🔥 Quanto ne sai davvero sui Mondiali? Mettiti alla prova! ⚽

Un quiz veloce ma insidioso per veri appassionati di calcio: solo i più preparati faranno 10/10!

1 / 7

Quale nazionale ha vinto più Coppe del Mondo?

2 / 7

Dove si sono disputati i Mondiali 2018?

3 / 7

Chi è soprannominato “Il Fenomeno”?

4 / 7

In che anno si è disputato il primo Mondiale?

5 / 7

Chi vinse il Mondiale del 2006?

6 / 7

Chi ha vinto il Mondiale 2010?

7 / 7

Chi segnò una doppietta nella finale del 2002?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 25%