Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Salta un altro affare in extremis: dopo Sensi stop all’attaccante

E’ saltato un altro affare in Italia. Dopo Sensi, costretto a tornare a Milano, problemi sul gong anche per l’attaccante: il punto della situazione

Il calciomercato ha chiuso i battenti nella serata di ieri. Alle ore 20.00 si è scritta la parola fine sulla sessione invernale dei trasferimenti.

Un mercato all’insegna dell’austerity, con ben pochi investimenti un po’ in tutte le leghe, ma soprattutto in Italia. Come sempre, molti affari sono andati in porto nelle ultime ore. Ma la tradizione vuole che diverse trattative sono saltate sul gong, magari per qualche cavillo burocratico.

In Serie A, l’affare più clamoroso che non è andato in porto è sicuramente quello legato a Ryan Kent dal Fenerbahce alla Lazio. Sembrava davvero tutto fatto, ma alla fine nulla da fare con i biancocelesti che chiudono la campagna invernale con zero acquisti. E’ stata una telenovela invece la trattativa che avrebbe dovuto portare Sensi al Leicester, alla fine anche questo affare è saltato in extremis. Le parti chiamate in causa, infatti, non sono riuscite a risolvere i problemi burocratici legati al Fair Play Finanziario del club inglese. Sensi così rimane all’Inter fino al termine della stagione, salvo opportunità in altri campionati, dove il mercato è ancora aperto.

Serie B, salta il trasferimento dell’attaccante

Scendendo di categoria abbiamo assistito ad un altro trasferimento mancato, proprio sul gong. Stiamo parlando di quello di Raimonds Krollis alla Triestina.

Il contratto dell’attaccante dello Spezia – come si può leggere su ‘Trivenetogoal’, che fa riferimento a fonti vicine alla trattativa – sarebbe stato depositato dopo le 20.00 per un errore burocratico.

5806

🔥 Quanto ne sai davvero sui Mondiali? Mettiti alla prova! ⚽

Un quiz veloce ma insidioso per veri appassionati di calcio: solo i più preparati faranno 10/10!

1 / 7

Chi è il più giovane esordiente nella storia della Nazionale italiana?

2 / 7

Chi è soprannominato “Il Fenomeno”?

3 / 7

Quale giocatore ha segnato più gol nella storia dei Mondiali?

4 / 7

Chi segnò una doppietta nella finale del 2002?

5 / 7

Quale nazionale vinse nel 1998?

6 / 7

Dove si sono disputati i Mondiali 2018?

7 / 7

Chi ha vinto il Mondiale 2014?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 22%