Dolore alla caviglia e cambio obbligato: subito problemi per l’allenatore

Un altro infortunio e sostituzione obbligata: la sua partita è durata appena undici minuti prima del cambio

Brutte notizie per l’allenatore, costretto a effettuare la prima sostituzione dopo appena undici minuti di gioco per un infortunio.

Cagliari, infortunio per Sulemana
Infortunio (LaPresse) – Calciomercato.it

È iniziata in salita la sfida tra Cagliari e Torino per i padroni di casa. Dopo il toccante omaggio alla memoria del compianto Gigi Riva, il tecnico dei sardi Claudio Ranieri è stato costretto a operare la prima sostituzione della sua partita dopo appena undici minuti di gioco.

Il trainer rossoblu, infatti, ha dovuto sostituire il centrocampista Ibrahim Sulemana. Il giocatore ghanese, dopo meno di dieci minuti dopo il fischio d’inizio, ha accusato un problema fisico che lo ha costretto a lasciare il terreno di gioco, costringendo l’allenatore a sostituirlo.

Cagliari-Ranieri, infortunio per Sulemana dopo appena undici minuti

È iniziato con un cambio obbligato, dunque, l’anticipo della 22esima giornata del campionato di Serie A, con Claudio Ranieri che ha mandato in campo il centrocampista classe ’03 Prati.

Cagliari, infortunio per Sulemana
Sulemana (LaPresse) – Calciomercato.it

Per il giocatore ghanese, uscito dolorante dal campo, potrebbe trattarsi di un infortunio alla caviglia, in particolar modo di una distorsione che richiederà comunque ulteriori controlli nelle prossime ore.

Impostazioni privacy