“Da un top club all’altro senza segnare mai”. Le reazioni al possibile affare Kean-Atletico Madrid

Moise Kean, attaccante della Juventus di Massimiliano Allegri, potrebbe lasciare la squadra bianconera per vestire i colori dell’Atletico Madrid del Cholo Simeone: le ultimissime notizie sul calciomercato del campionato italiano di Serie A

La Juventus di Massimiliano Allegri si sta giocando lo scudetto contro l’Inter di Simone Inzaghi in una corsa, un testa a testa, che culminerà, o meglio avrà un punto di svolta, domenica 4 febbraio a San Siro quando la Beneamata ospiterà proprio la Vecchia Signora in occasione della sfida di ritorno del campionato italiano di Serie A.

Kean in azione
Moise Kean – calciomercato.it (Lapresse)

La Juventus, nelle ultime settimane, ha ritrovato un Dusan Vlahovic in grandissimo spolvero e può contare su una vera e propria garanzia del reparto offensivo, Arek Milik, a segno con una tripletta in Coppa Italia. Chi sembra decisamente più ai margini e destinato a lasciare i colori bianconeri già in questa finestra di calciomercato è Moise Kean. L’attaccante italiano, arrivato quando a Torino è tornato Massimiliano Allegri, non sembra al centro del progetto tecnico dell’allenatore toscano e sembra pronto a cambiare casacca per vestire i colori dell’Atletico Madrid, con il quale sfiderebbe comunque l’Inter, ma negli ottavi di finale di Champions League.

Kean pronto a dire addio alla Juventus: il pensiero dei tifosi

Diversi tifosi su X, meglio conosciuto come Twitter, si sono espressi sul possibile passaggio all’Atletico Madrid dalla Juventus di Moise Kean. C’è chi per esempio ha affermato: “Se Kean va via qualcuno deve arrivare, la rosa è corta a centrocampo. La Juventus vuole rinforzarsi per non avere rimpianti a fine stagione, gli obiettivi potrebbero essere Neuhaus regista del Borussia Monchengladbach, Samardzic: provarci subito“.

Parla Giuntoli
Giuntoli – calciomercato.it (Lapresse)

Una volontà quindi di arrivare al fantasista dell’Udinese, ma non solo, gli scenari sono infatti i più svariati: “Moise Kean in prestito all’Atletico Madrid significherebbe monetizzare almeno 3-4 milioni, somma che gli spagnoli otterrebbero dalle cessione di Correa in Arabia. Chissà se tale somma sarà utilizzata dalla Juventus per un prestito oneroso con obbligo di riscatto a giugno“. Inoltre c’è anche chi, forse da neutrale, sostiene che: “Kean passa da un top club all’altro senza aver mai segnato veramente“. 

ANDIAMO A VEDERE ALCUNI TWEET

 

Impostazioni privacy