Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Invasione di campo e pugno all’avversario del figlio: Daspo di 3 anni per Shpendi senior

Arriva una pesante sanzione per Liman Shpendi, padre di due giocatori professionisti, reo di aver provato a colpire un portiere con un pugno

Momenti di grande tensione a margine della partita di Lega Pro tra Cesena e Olbia dello scorso 7 gennaio, quando allo stadio Manuzzi un uomo è entrato in campo tentando di colpire con un pugno il portiere della squadra sarda, Filippo Rinaldi.

Cesena Daspo di 3 anni a Shpendi
Cesena (LaPresse) – Calciomercato.it

Il Questore di Forlì-Cesena ha disposto il Daspo di tre anni per Liman Shpendi, padre del giocatore del Cesena Cristian Shpendi. Questa la decisione arrivata in seguito agli avvenimenti relativi all’incontro di calcio Cesena – Olbia di domenica sera allo stadio Manuzzi da parte del Questore Claudio Mastromattei. 

Shpendi senior, al termine della partita, ha fatto irruzione sul rettangolo di gioco dove ha provato a colpire con un pugno il portiere della squadra sarda, Filippo Rinaldi. Quest’ultimo ha comunque deciso di non sporgere denuncia nei confronti di Liman Shpendi, padre di Cristian che gioca nel Cesena, ma anche di Stiven, attaccante di proprietà dei bianconeri ma attualmente in prestito all’Empoli, in Serie A.

Aggressione a un portiere, Daspo di 3 anni per Shpendi senior

Nelle scorse ore Liman Shpendi ha chiesto “scusa a tutti”, in particolar modo “a tutta Italia” e “al Cesena per il mio bruttissimo gesto”.

Cesena Daspo di 3 anni a Shpendi
Stiven Shpendi (LaPresse) – Calciomercato.it

II padre dei due fratelli calciatori è consapevole di “avere deluso tante persone”. Ha poi spiegato la sua reazione: “Ho visto mio figlio sanguinante a terra e l’altro giocatore che gli dava una botta da dietro pensando non si fosse fatto nulla“. Ecco perché, da padre, Shpendi è “uscito fuori di testa”, assicurando però di non aver “colpito nessuno”. Guai anche per il Cesena che giocava in casa: il Giudice Sportivo di Serie C ha sanzionato il club romagnolo con un turno a porte chiuse e una multa da mille euro.

/7
2576

FAI IL QUIZ: SOLO PER VERI APPASSIONATI

Serie A, Nazionale e leggende: il quiz per veri intenditori

1 / 7

Qual è la squadra del centro-sud che ha vinto più scudetti?

2 / 7

Quale ex difensore dell'Inter ha un gemello meno famoso anch'egli calciatore?

 

3 / 7

Qual è il calciatore che ha segnato più reti con la sua Nazionale?

4 / 7

Quale squadra italiana ha vinto più Supercoppe Italiane?

5 / 7

Qual è il miglior marcatore della storia del Napoli?

6 / 7

Qual è la squadra che è retrocessa più volte dalla Serie A?

7 / 7

Qual è la squadra italiana che conta la miglior media spettatori allo stadio lo scorso anno?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 11%

0%

Valuta questo quiz.

Scrivi una recensione se vuoi altri quiz di questo genere!