Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Ibra a Miami sa già di bocciatura per Pioli: “Sconfortante”

Clima teso alla vigilia di Milan-Sassuolo con Ibrahimovic a Miami e lontano dalla squadra e da Pioli: “Sconfortante”

“Zlatan a Miami? Non vedo nulla di particolare. Era già programmato, l’ho sentito in questi giorni”. Con questa risposta in conferenza stampa Stefano Pioli ha parlato del viaggio di Zlatan Ibrahimovic a Miami.

Milan, Ravezzani su Ibra a Miami
Zlatan Ibrahimovic (LaPresse) – calciomercato.it

Il tecnico rossonero ha parlato alla vigilia del delicatissimo match contro il Sassuolo in programma domani alle 18 a San Siro. Per il Milan e soprattutto per Pioli la sfida contro i neroverdi potrebbe essere decisiva. Sia per non perdere ulteriore distanza da Juventus ed Inter, evitando di farsi risucchiare dalla inseguitrici, sia per l’eventuale permanenza in panchina dell’allenatore emiliano. La scelta comunque di Ibrahimovic di essere a Miami e non vicino alla squadra ha destato diverse sorprese.

Milan, Ravezzani su Ibra: “Ha già votato per l’esonero di Pioli?”

Tra le perplessità espresse anche quella di Fabio Ravezzani. Il direttore di ‘Top Calcio 24’ ha voluto affidare ai social tutte le sue perplessità sul soggiorno dello svedese negli Stati Uniti.

Milan, Ravezzani su Ibra-Pioli
Stefano Pioli (LaPresse) – calciomercato.it

“Per chi sperava che Ibra desse una mano a Pioli, scoprire che lo svedese è in vacanza a Miami ci sta. Ma che si sia limitato a un messaggino è sconfortante. Siamo alla vigilia di una partita delicatissima, con l’allenatore in discussione. O ha già votato per l’esonero?” si è chiesto su ‘X’ Ravezzani. Un segnale quindi, secondo il giornalista, di come il rapporto tra lo svedese e Pioli non sia così solido e come, in una situazione così delicata, è quantomeno strano non vedere una figura come Ibra non essere vicina alla squadra e al tecnico.

/7
2764

FAI IL QUIZ: SOLO PER VERI APPASSIONATI

Serie A, Nazionale e leggende: il quiz per veri intenditori

1 / 7

Qual è il calciatore che ha più presenze nella storia del Milan con 901?

2 / 7

Qual è la squadra italiana che conta la miglior media spettatori allo stadio lo scorso anno?

3 / 7

Qual è il recordman di gol in Serie B con 144 reti?

4 / 7

Qual è il miglior marcatore della storia del Napoli?

5 / 7

Quale squadra italiana ha vinto più Supercoppe Italiane?

6 / 7

Quale ex difensore dell'Inter ha un gemello meno famoso anch'egli calciatore?

 

7 / 7

Qual è il portiere che detiene il record di imbattibilità con 974 minuti?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 11%

0%

Valuta questo quiz.

Scrivi una recensione se vuoi altri quiz di questo genere!