Inter, offerta folle per Calhanoglu: 72 milioni subito

Super offerta per Calhanoglu per lasciare l’Inter nel mercato di gennaio: la risposta del centrocampista turco

L’Inter davanti a tutte. Non c’è Arabia che tenga per Hakan Calhanoglu, nuovamente corteggiato dalla ricchissima Saudi League.

Inter, no Calhanoglu all'Arabia
Hakan Calhanoglu (LaPresse) – Calciomercato.it

Già l’ultima estate il regista turco era uno degli obiettivi dei facoltosi club sauditi, che intanto stavano saccheggiando in lungo e in largo l’Europa a suon di milioni. No secco dell’ex Milan, che ha replicato anche in vista della finestra di gennaio: l’Al-Hilal di Milinkovic e Neymar ha bussato nuovamente alla porta dell’alfiere di Simone Inzaghi e anche stavolta è arrivato il due di picche di Calhanoglu come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’. Il nazionale turco classe ’94 non ha nessuna intenzione infatti di lasciare l’Inter e spostarsi da Milano. Già il sodalizio di Zhang lo aveva blindato lo scorso luglio con il rinnovo di contratto fino al 2027, con un importante ritocco d’ingaggio a 6,5 milioni di euro netti a stagione. Il più alto dell’intera rosa nerazzurra, in attesa del rinnovo di capitan Lautaro Martinez atteso nelle prossime settimane.

Calciomercato Inter, Calhanoglu rifiuta (ancora una volta) l’Arabia

Calhanoglu è sempre più a suo ad Appiano Gentile e con Inzaghi, che lo ha trasformato in uno dei registi più forti al mondo dopo la cessione di Brozovic.

Inter, Premier su Calhanoglu
Calhanoglu, 29 anni (LaPresse) – Calciomercato.it

Infallibile dagli undici metri, il numero 20 nerazzurro ha realizzato sette rigori su altrettanti tiri dal dischetto degli 8 gol complessivi in stagione tra campionato e Champions League. L’ex Milan e Bayer Leverkusen sa attraversando il miglior momento della sua carriera e respinge con forza le sirene dall’Arabia Saudita, pronta a ricoprirlo d’oro con un contratto quadriennale da 18 milioni di euro all’anno. Il triplo in sostanza di quanto percepisce adesso all’ombra della Madonnina. Niente da fare però però per i ricchi sauditi: nel presente e nel futuro di Calhanoglu c’è solo l’Inter.

Impostazioni privacy