Juve vincente, ma Allegri fa dubitare: il responso

Juventus vittoriosa sul campo del Frosinone, ma la prova della squadra di Allegri lascia qualche dubbio: il responso

La vittoria ottenuta sul campo del Frosinone ricaccia indietro il Milan e avvicina nuovamente la Juventus all’Inter, in attesa della sfida tra i nerazzurri e il Lecce in programma a San Siro.

Juve, Allegri divide i tifosi
Massimiliano Allegri (LaPresse) – calciomercato.it

I bianconeri sono sempre più soli al secondo posto e tengono vive le speranze scudetto. Ad aprire le marcature è stato Kenan Yildiz. Il turco, alla prima da titolare in Serie A, ci ha messo 15 minuti a trovare la via del gol. Una scelta, quella della staffetta con Vlahovic, che alla fine ha pagato per il club bianconero. Una scelta per la quale i tifosi hanno voluto rendere merito a Massimiliano Allegri. Alcuni supporters bianconeri hanno dato all’allenatore livornese i meriti della vittoria ottenuta contro un avversario ostico come il Frosinone.

Juve, tifosi divisi nei confronti di Allegri

Nonostante il successo e il secondo posto sempre più in solitaria, molti tifosi bianconeri puntano il dito contro il tecnico livornese.

Tifosi Juve divisi da Allegri
Massimiliano Allegri (LaPresse) – calciomercato.it

I tre punti non sono bastati. Il gioco non convince e molti criticano gli “allegriani” definendoli anti-juventini. C’è anche chi si augura che possa esserci per la prossima stagione un cambio in panchina, per fare in modo che i giovani giocatori che fanno parte della rosa bianconera, tra cui Soule e Barrenechea, possano crescere e migliorare.

Impostazioni privacy